Vettel, Buemi, Kubica, Alonso, Massa, Button, HeidField, Trulli, Hamilton.
Tutti gli altri fuori, al loro posto nuovi nomi!
Vettel, Buemi, Kubica, Alonso, Massa, Button, HeidField, Trulli, Hamilton.
Tutti gli altri fuori, al loro posto nuovi nomi!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Non accadrà mai data la quantità di soldi che portano gli altri con i propri sponsor
Io seguo Sebastian già da due anni, dalla prima apparizione su BMW in sostituzione a Kubica l'ho tenuto d'occhio poichè avevo sentito molti feedback poisitivi su di lui in altre serie.
Oggi è stato bravissimo, ma dalla sua ha avuto una macchina vincente (opera di un mago come Newey); lui ci ha messo quello che serve, cioè uno spirito vincente, una guida pulita, una condotta di gara intelligente.
I più attenti avranno certamente notato con quanta cautela abbia intrapreso il sorpasso su Button dopo il pitstop, quando questo era al limite della benzina e sarebbe rientrato da lì a poco. L'ha studiato per oltre 3 giri, carpendo le debolezze dell'avversario e infilandolo laddove era più lento: con sicurezza l'ha passato a fine rettilineo con una decelerazione ferma ma in sicurezza. Questa significa condotta di gara intelligente. Terrei però a sottolineare che tale atteggiamento costruttivo è stato completamente tralasciato non più di 3 settimane fa in Australia in occasione del duello con Kubica: in quell'occasione lui stesso non ha esitato a definirsi un "idiot".
Da estimatore dei tedeschi il sogno di molti (e il mio.......) è quello di vederlo come degno erede di Michele: ci aspettiamo quindi una grande crescita da parte di Sebastian, accompagnata da un pizzico di fortuna e da squadre competitive che gli offrano mezzi prestanti in grado di lottare con i più forti. Sono molto fiducioso e starò a vedere![]()