Medesimo problema con la maledetta epson stylus 1400, nessun aiuto?
ciao a tutti come voi ho il problema del reset della mia epson stylus foto px 710w chi può aiutarmi ???? ho visto che ci sono dei programmi a pagamento ma non mi fido molto !!! sono riuscito a resettare la sx 410 gratuitamente con la px 710w non si riesce .
io ho una p 50 stesso problema ... ho scaricato wic utilty ma chiede 9 $ per la key ... non avendo tanta voglia di spendere quei soldi mi sapete dire dove posso trovare delle key gen o robe simili ??
ciao a tutti... solito problema con una xp-30 che ho tradsformato a sublimazione... solo che facendo tanti cicli di pulizia il contatore è pieno... il programmino va, ma i codici non riesco a trovarli da nessuna parte... e spendere 9 dollari per una stampante da 35 euro... mi pare eccessivo... se qualcuno mi può aiutare, scriva a to-adv chiocciola live.it... grazie atutti e scusate l'incompetenza... :D
Buonasera a tutti,sono nuovo del forum,spero che qualcuno possa aiutarmi:
ho una stampante Epson stylus sx345w,ho pulito i tamponi ma non riesco a resettarla,
ho provato il programma wicreset ma non è compatibile con la mia stampante .
Come posso fare? grazie.
- - - Aggiornato - - -
Buonasera a tutti,sono nuovo del forum,spero che qualcuno possa aiutarmi:
ho una stampante Epson stylus sx345w,ho pulito i tamponi ma non riesco a resettarla,
ho provato il programma wicreset ma non è compatibile con la mia stampante .
Come posso fare? grazie.
funziona funziona!!!!
Ma nessuno di voi me lo può passare ?
Ma come si ottine la KEY ? Bisogna pagare con carta di credito ?
ciao, qualcuno sa dirmi come resettare la stampante epson stylus photo r265 che mi da fine ciclo per tampone pieno?
ho provato con il programma ssc, ma non riesco a resettarla
ciao a tutti!!!
ma che fantastico sito!!!
io sto cercando di resettare i counter con ssc service per epson d68
ho seguito le vostre istuzioni ma...non funge!!! uuuufffff.....!!!!!
potete darmi un consiglio su come fare???
Ciao a tutti e complimenti x questo forum molto interessante.
Io ho un problema con una epson R285 bloccata con due luci (carta e inchiostro ) che si alternano.
Ho provato il programma SSC Service ma la stampante non è supportata ma ho provato lo stesso con altri modelli simili ma nulla di fatto, però oggi dopo variate ricerche ho trovato questo programma WIC reset utility e la mia stampante è supportata e mi dice 100,67% overflowed and print need reset.
In conclusione volevo sapere se qualcuno ha mai usato questo programma e se devo per forza acquistare la key.GRAZIE
se è un programma ufficiale Epson non c'è problema. Se è una cosa di una volta non c'è la versione trial del programma? Altrimenti usa le "altre" vie per trovare la key :P
si, dal pannello di controllo risulta connessa
edit:
l'ho eseguito in modalità compatibile (xp service pack 2) avendo win7
adesso quando vado su select-usb001 mi vede la stampante, la epson r360.
però quando uso il check, mi dà errore di comunicazione 2100012c