Ciao emau dicci che sistema operativo usi e che file DLL manca se non lo fai potrebbe essere un probblema aiutarti
Leggevo oggi il mio profilo so di aver aiutato diverse persone a risolvere il probblema con la stampante epson (e i ringrazziamenti sono a zeroooooooooo)![]()
ho trovato un nuovo programma per resettare le stampanti. si chiama epson ipr ;)
ciao carlo ben arrivato
ciao emau se usi una epson rx420 sappi che non e compatibile con windows 7 E per questo che ti dice mancano i file dll. Devi farla riconoscere a un sistema windows xp
Ciao emau io o provato a istallare la mia epson rx420 e windows 7 mi a detto che non era compatibile file troppo opsoleti.
Se ai la possibilita' prova a istallare i draiver su windows xp poi prova a resettare il cip couunter della stampante.
Allego una foto con istruzioni che spiegano come utilizzare il programmino per reset.
allegato
Emau cerca l'allegato in discussione precedente non e possibile allegarlo più volte
Salve sono qui per problema Epson RX425 come si sblocca, spegazioni come si usa il programma APSPRX420Series_Ver12.exe grazie e un saluto a tutti. EZIO![]()
Salve, anche io ho un problema con la epson rx425. Sono arrivato a stampare e mi si è accesa la luce di carta inceppata , ma non c'è niente; dopo vari tentativi ora riesco solamente a fare 1 stampa per volta. Una volta stampata la pagina però mi si riaccende la spia. C'è qualcuno che può dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie.
Estraete tutto in una cartella, Selezionate il file APSPRX420Series_Ver12.exe, Clicca su particular adjustment mode, seleziona il tuo modello di stampante, sotto la tab maintenance selezionaWast ink pad counter e fai ok.
Successivamente clicca su check, poi initialization e finish. spegni e riaccendi la stampante e dovrebbe funzionare
ho seguito la tua procedura caro totonno, ma senza esito. il problema persiste. cosa posso fare? a te dascarys ha funzionato, o come hai risolto????
Purtroppo Giancai non ha funzionato nennemo a me ,sono quasi tentato di comprare una stampante nuova.