Il file che citi è lo stesso di cui parlo io che per sistemi operativi piu recenti di windows xp non funziona. Per chi ha Windows 7 come me basta farlo partire in modalità compatibile con Windows XP e funziona tutto correttamente.
Aggiungo che lo stesso discorso vale anche per quel programma SCC. Bisogna installarlo in modalità compatibile ( io ho provato con windows xp e funziona ma forse anche con sistemi precedenti).
Altra cosa che ho notato è che il software che controlla il livello di inchiostro segnala cartucce esaurite dopo 4/5 cicli di pulizia. Per cui chi ha cartucce compatibili con quantità di inchiostro maggiore delle originali deve continuamente resettare il chip delle cartucce.
Insomma questa non è una stampante ma una macchinetta mangia soldi se si utilizzano cartucce epson....
Inoltre per chi vuole cimentarsi nello smontaggio della testina di stampa aggiungo che sono riuscito a smontarla a pulirla senza ricorrere allo smembramento di tutta la stampante come letto in post precedenti e su altri forum. Basta togliere le 3 viti presenti sotto le cartucce e staccare i due flat cable che arrivano al corpo della testina. L'operazione non è semplice perchè si lavora all'interno del macchina e perchè i cavetti sono molto corti ma con un pò di perizia si riesce a fare.