Bravissimo Tiagullo. Finalmente ragazzi adesso avete a disposizione il resettatore per la Epson RX420-425-430, per resettare quel fastidioso allarme - waste pad counter -Sul display appare la E e lampeggiano tutti i led con i due rossi fissi.
non riesco ad aprirlo..non sono bravissimo col pc..scusate..mi potete aiutare spiegandomi passo passo
grazie mille
Ciao Bollicine io ho un programma "Reset Epson Stylus color RX640" Scaricato tempo orsono ma mai usato e ne testato (Visto che io in allora avevo una RX425). E avevo egregiamente risolto col programmino che trovi in questo forum. Se mi contatti via E-Mail - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - vedrò di mandartelo. RIPETO CHE QUESTO PROGRAMMINO NON è TESTATO E NON SO SE POSSA FUNZIONARE. Comunque provare non nuoce.
Gentile Tiagullo, il link da te indicato non si apre piu' . Purtroppo anch'io sono vittima del contatore della EPSON rx 425 che mi da' messaggio di errore e lampeggianti spie come fosse un albero di natale! Se potessi tu o il grande Totonno aiutarmi ( prima che la rottami a calci), ve ne sarei gratissimo grazie comunque, e BUONE FESTE A VOI E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM !!! MUSICIN.
musicin-E' in arrivo sulla tua posta elettronica in file da te richiesto
Ciao, anch'io ho lo stesso problema con la RX420 e pur avendo provato qualche programma scaricato da internet, questi non funzionano. Prima di distruggerla, vorrei poterla sistemare e continuare ad usarla. Vi ringrazio per la collaborazione.
Ciao Carlo dovresti mandarmi un messaggio sulla mia posta elettronica - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - altrimenti non saprei a chi mandarlo il file.
- - - Aggiornato - - -
Questo lo dico per tanti che mi richiedono il file. Se nel forum usate un Nick Name inventato o di vostro piacimento, siete pregati di citarlo pure nella e-mail che mi mandate per semplificare l'aiuto.
Ciao ragazzi..anch'io ho lo stesso problema ( inceppamento carta ) con la epson rx425..qualcuno potrebbe passarmi questo programmino e darmi qualche istruzione su come fare? Grazie mille
Ringrazio totonno per avermi "passato" il programmino, ma una volta installato, durante la procedura di reset non me la fa terminare, in quanto mi da errore "cannot found DLL files". Qualcuno può aiutarmi? Sapete xchè mi da questo errore? Porebbe essere il pc?
Cercando in internet, ho trovato che il programmino per resettare la mia stampante è SSC 4.00 (ormai vecchio), ma penso che non sia compatibile con win 7. Che sia x questo motivo che non riesco a resettare?
Grazie.
Ultima modifica di Carlo.; 13-01-2014 alle 23:49
Ciao totonno. Potrei avere il programma per resettare la mia RX425? Ho provato con ssc ma non funziona.
Grazie per il supporto.