sfortunatamente il programma che richiedi non è più disponibile. farò qualche ricerca per vedere se l'ho salvato da qualche parte.![]()
sfortunatamente il programma che richiedi non è più disponibile. farò qualche ricerca per vedere se l'ho salvato da qualche parte.![]()
giusto, il programma è proprio quello
estrai tutto in una cartella, seleziona il file APSPRX420Series_Ver12.exe, clicca su perticular adjustment mode, seleziona il tuo modello di stampante, sotto la tab Maintenance seleziona Waste ink pad counter e fai ok.
successivamente clicca su check, poi initialization e finish. spegni la stampante e teoricamente dovrebbe funzionare senza problemi
Ciao ragazzi. Ho lo stesso problema. Ho scaricato APSPRX420Series_Ver12.exe ma niente da fare... Quando clicco qualsiasi opzione che dovrebbe interaggire con la stampanta, mi dice "CANNOT FOUND DLL FILES"poi mi lampeggiano tutte le spie tranne quelle del'inchiostro e della carta che rimangono fisse... Qualche suggerimento?
Sul sito vi sono solo le ultime stampanti, tranne le rx420-425-430. Qualcuno può mandarmi il file?
- - - Aggiornato - - -
Potresti gentilmente mandarmi il programma via email?
mauro_biraghi@libero.it
Non si trova più da alcuna parte. Per farti comprare la stampante nuova, ovvio.