Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta e spero di non far arrabbiare nessuno, ma leggendo un articolo sulla skulltrail mi ha colpito questa osservazione:
Vuoi il computer con due processori, quattro schede video l'alimentatore da 1600 Watt? Liberissimo, ma per il tuo superfluo spreco di preziose risorse energetiche paghi un bel 50% in più sulla bolletta ENEL. Con quei soldini ripiantiamo qualcuno degli alberi che con il computer SUV hai contribuito a trasformare in polvere. Causale dell'addebito: addizionale "Bamboccione" per consumi superflui e socialmente dannosi.
beh personalmente condivido, ma la colpa è anche di chi produce hardware con consumi esagerati. fortunatamente si sta migliorando (almeno spero)

...ridicolo...

pensare che loro hanno una piccola centrale elettrica tutta per loro.. Tornando in topic penso che sta cosa della skull trail sia na stupidata poiché saranno pochissimi quelli che hanno un pc che necessità di alimentatori oltre i 1000 watt rispetto al numero di persone che hanno pc normali. Mi sembra di rivedere la scena che si era presentata con le bentley accusate di essere inquinanti..ma se ci pensiamo bene sono pochissime in giro e il danno che fanno all'ambiente è certamente più piccolo di quello che fanno le migliaia di utilitarge magari col catalizzatore rotto..
Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.