Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Potenza&consumo....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

esatto adexxx mi riferivo esattamente a quell'utente... lui aveva delle necessità e il modo più veloce, economico e a minor impatto era quello di collegare in rete tra loro svariati quad...non penso che debba essere messo al rogo per aver soddisfatto una sua esigenza nè tantomeno deve pagare di più per una cosa che inquinerà e impatterà sull'ambiente lo 0,00000001% rispetto a quanto già non lo facciano i colossi dell'inquinamento sopra citati

non condivido assolutamente questa inutile "tassa" da pagare...

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito

Credo che non si possa generalizzare.
    Se Intel ha buttato vuori skulltrail l'ha fatto per rispondere a una domanda di emrcato, quindi effettivamente gente a cui serve quella potenza a quel prezzo c'è
    Scuole, studi grafici o simili necessitano di tale potenza, certo poi ci sarà sempre chi la compra per giocare ma sono in pochi spero...
    Anche eprchè se si guarda al consumo puro qui a milano c'è il CILEA che ha un calcolatore mica male che deve consumare parecchio

Alla fine tutto sta nel vedere come lo si sfrutta... Una macchina del genere per giocare è sprecata, per fare rendering o simulazione meccanica è ottima in confronto ad altre soluzioni che consumano di più.

Credo che più che alla potenza bruta, sia necessario andare a cercare componenti che massimizzano prestazioni per watt.
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •