porto un'esempio anche io:
due anni fa volevo comprare delle modeste cuffie mediacom da un negozio di pc della mia zona a circa 18 euro. il tizio, noto ladrone mi assicura che il venerdì andrà lui stesso a firenze a prendere della roba e me le porta per il sabato. lunedì vado e dice che non le ha trovate, quando gli dico che allora non si stia a preoccupare, mi tira fuori delle schifosissime trust a 7 euro(che nei supermercati si trovano a 3-4 euro), quelle bianche per intenderci, e io gli dico: ma no, volevo qualcosa di più buono, non quelle robacce lì...e allora....ta daaaaaa il negoziante che venderebbe pure il .... di sua madre se potesse, mi tira fuori questa perla: ma guarda che queste (le trust) sono meglio di quelle altre(le mediacom da 18 euro)...io lì per lì pensavo di aver sentito male e chiedo..ma è sicuro?? e lui: sisi te lo assicuro, sono meglio.....
sono andato via ridendo![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]