Una realtà ke in Italia è sempre + discussa, qui sui forum come nei bar, per non parlare delle mura domestiche.

Io vorrei spendere 2 parole in merito, ma vorrei prima conoscere i vostri pareri dato che l'argomento credo tocchi anche molte tra le famiglie degli utenti di questo forum.

Per ora dico solo 1 cosa... ho riscosso un assegno dell'assicurazione, ma ancora non ho toccato quei soldi.

Xkè? Beh semplice, con l'inflazione ke loro (spero qualcuno preghi per "loro" xkè altirmenti...) dicono sia al 2% quando invece facendo 2 conti siamo ben oltre il 15% annuo non mi stupirei se la situazione della mia famiglia (ora stabile) improvvisamente colasse a picco e allora voglio essere coperto x la durata della mia laurea.

Detto questo lascio a voi la parola, io interverrò prossimamente dicendo tutto quello che penso in merito e interverrò anche in caso di argomentazioni da me giudicate "discutibili".

Spero che la discussione proceda senza flames o intoppi di vario genere, del tipo insulti alla classe politica o simili perchè non mi pare il caso di degenerare su un argomento così delicato e che ormai è una realtà innegabile nel Bel Paese, non si risolve nulla e in + farete fare un lavoro maggiore ai moderatori che nel tempo dedicato a ripulire il thread potrebbero fare altro :D

Prego, postate le vostre idee in merito...