Originariamente Scritto da Lomion
Non so perchè, ma mi viene in mente questa cosa quando penso al governo che cade. Mi viene in mente che dovremmo davvero distruggere tutto, fare casini... Non si riescie più a vivere con gli stipendi. Ci sono famiglie che sono indebitate su oltre la metà dello stipendio. Altre che vivono a malapena.
Io che sono giovane non riesco a uscire di casa, non posso mantenermi.
Non è che non voglio, NON POSSO. Non riesco a campare nemmeno in affitto e a studiare contemporaneamente. E anche non studiassi e facessi il lavoro che faccio adesso a tempo pieno, non ce la farei comunque... farei la bellezza di 1100 euro al mese circa, ma non ho un contratto stabile, mi pagano in ritenuta, possono lasciarmi a casa quando vogliono. Come si fa?
Ci sono 50enni che perdono il lavoro e non riescono a trovarne un'altro. Oggi a 30 anni sei vecchio per l'azienda...
Le mie idee sono oltre la sinistra, ma cavolo chissene frega! Mettiamo da parte le idee vecchie, la sinistra non c'è più, a destra c'è solo gente che tenta di essere sempre più ricca. E il dramma è che NESSUNO RAGIONA.
Miseria ladra, ma parlatevi cavolo! Qui si va avanti a dire "no" a priori solo perchè l'idea l'ha avuta uno di un altro schieramento, anche se è buona. Idem sulla riforma elettorale.
Io li prenderei tutti e li chiuderei in parlamento finchè non raggiungono un'intesa cavolo!
Che votiamo con la stessa legge e tra 2 anni siamo d'accapo? Ma dai!
Per quanto mi riguarda, mi piace l'Italia, ci sono nato è la mia terra.
TUTTA, dalle Alpi al Salento passando per la Sardegna e la Sicilia, ma è vero che siamo un paese governato dai dinosauri. Leviamo il voto ai 75enni, sia attivo che passivo. Come fanno a scegliere il meglio per il futuro se oramai loro non ne hanno? (si è una provocazione, mi basterebbe non ci fossero più parlamentari sopra i 65).
Purtroppo mi sa che se va avanti così andrò in Francia...
Scusate lo sfogo e non prendetelo sul serio, è sfociato dopo aver letto tutto... Grazie.