legittimo.. dicevo semplicemnte che se non si vuole esprimere un voto, io non lascerei mai la scheda bianca, casomai la renderei nulla..Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
Visualizzazione Stampabile
legittimo.. dicevo semplicemnte che se non si vuole esprimere un voto, io non lascerei mai la scheda bianca, casomai la renderei nulla..Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
si trovo anche io che andare a votare per annulare e dare scheda bianca tanto vale stare a casa..diciamo che la cosa da fare sarebbe andare al parlamento a dare 4 legnate ma temo non sia possibile
diciamo che bisogna cambiare lo scenario politico e questo e assolutamente vero, è una vergona che Tony Blair si sia dimesso a poco + di 50 quando da noi a 50 anni sei uno che non conta un :shut: . cmq bisogna avere i giovani che si propongono, io ne conosco molti (della mia età, 15anni) che non hanno una pallida idea politica, che se ne strafregano di queste cose. E allora se i giovani non si mettono in gioco chi manda via questa classe politica...di vecchi.
il problema è che per entrare in politica o hai "conoscenze" o nn vai da nessuna parte!
questo pure è vero :sisi:
uhm anche da me c'è il problema che certi giovani se ne fregano, però a reclamare sono molto bravi, voglio questo, voglio quest'altro. Oppure certi fanno politica senza cognizione di causa. Ma forse è solo perché hanno inclinazioni blocheriane :asd: :asd:
comunque in italia la politica è una guerra in confronto a qua :sisi:
oppure uno show televisivo, è semplicemente ridicolo.
vero.. in tutto il mondo ci guardano e ridono.. :doh:
in africa sono messi peggio.
Almeno in italia si ammazzano per un gruppo di persone che rincorre una palla, e non per la politica :asd: :asd: :asd:
giò, è una vergona anche quella...Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
l'effetto è lo stesso...Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
vero ma la scheda bianca qualcuno la può scrivere
io preferirei votare chi penso che potrebbe fare meno danni, se poi li fa sicuramente non è peggiore degli altri.
Punterei su gente che non è stata mai testata, chissà magari fanno qualcosa di buono....
VOTATE ME!! mi candido :ole: :ole: :ole:
il mio progetto politico?? chiù pilù pe tutti!! :ole:
e oc e azoto gratis pure.... :lol: :lol:
io ti voto solo per pilù e azoto!
nessuno farà mai sul serio.....
tutti reclamano ma chi farà qualcosa?