Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
da me puoi rifiutare il palloncino e farti fare l'esame del sangue.
Ma se nello stomaco ha un panino imbevuto di alcol puro col palloncino lo sentono, prima che ti vada nel sangue.
Anche qui puoi rifiutarti, e dovrebbero scortarti in una struttura che ti faccia l'esame del sangue (a carico tuo) se però poi sei positivo sei doppiamente nei cavoli... :asd:
-
Citazione:
NO il problema è se una persona è piu o meno sensibile all'alcool...
Fermare quelli che lo superano abbondantemente è da fessi....metti un limite e multi solo quelli che lo superano di 2 volte o più?
va bene che siamo in Italia ma a tutto c'è un limite.
nn dico di multare solo quelli gravi...dico ke il limite a 0.5 è giusto ma alla fine quelli ke danno problemi sono quelli ke lo superano abbondamente! o quelli sensibili all alcol ( ma anke in quel caso anche con un bicchiere di vino magari superano lo 0.5)
-
Citazione:
nn dico di multare solo quelli gravi...dico ke il limite a 0.5 è giusto ma alla fine quelli ke danno problemi sono quelli ke lo superano abbondamente! o quelli sensibili all alcol ( ma anke in quel caso anche con un bicchiere di vino magari superano lo 0.5)
Beh certo...con un bicchiere di vino si supera la soglia, ma i limiti sono fatti per essere rispettati :sisi:
-
Citazione:
Beh certo...con un bicchiere di vino si supera la soglia, ma i limiti sono fatti per essere rispettati :sisi:
la frase nn era: i limiti sono fatti per essere superati ? ahahah
nn in questo caso cmq.... SE BEVETE NON GUIDATEEEEE
-
Citazione:
la frase nn era: i limiti sono fatti per essere superati ? ahahah
nn in questo caso cmq.... SE BEVETE NON GUIDATEEEEE
solo nell'overclock :sac: :asd:
comunque chi guida non beve e chi beve non guida, fine del discorso.
.::NeO::.
-
Citazione:
la concentrazione di alcol dipende dalla massa corporea, se uno è sensibile non è che gli sale di più il livello con un bicchiere di vino, reagisce solo peggio e potrebbe fare un incidente a causa dei riflessi manomessi dall'alcol anche se è solo 0,4 (caso ipotetico).
Senza poter esser perseguito per aver bevuto.
-
Murloc... però nn diciamo che tutti quelli che fanno gli incidenti e si impastano contro i muri sono sensibili all alcool.
queste persone vogliono solo sballarsi... e se ne fregano di mettersi al volante ubriachi ( questa è la mia esperienza, xkè ho visto amici fare così ).
dipende tutto dal proprio grado di responsabilità... io se sn ubriaco nn guido, ma nn è che nn lo faccio per paura della polizia... ma perchè ho paura di rischiare la vita
-
è vero, purtroppo è tutto un problema di responsabilità e testa.
fin che non si riesce a intervenire su questo, è inutile. tanto chi beveva e guidava prima lo fa anche adesso, queste leggi ci infinocchinano solo noi che un minimo di giudizio ce l'abbiamo e quando scappa quel bicchierino in più siamo puniti.
-
Citazione:
Murloc... però nn diciamo che tutti quelli che fanno gli incidenti e si impastano contro i muri sono sensibili all alcool.
queste persone vogliono solo sballarsi... e se ne fregano di mettersi al volante ubriachi ( questa è la mia esperienza, xkè ho visto amici fare così ).
dipende tutto dal proprio grado di responsabilità... io se sn ubriaco nn guido, ma nn è che nn lo faccio per paura della polizia... ma perchè ho paura di rischiare la vita
è proprio vero.. totale indifferenza per la propria incolumità (e fin qui ok) ma soprattutto per quella degli altri.. :nono:
-
ma certa gente non ha proprio il senso della responsabilità e del giudizio, proprio non ci arriva a pensare che potrebbe fare danni gravissimi. forse dovrebbero mettere corsi obbligatori in tutte le superiori di assistenza a vittime di incidenti stradali.
una cosa molto dura e da adulti, ma almeno si imprimerebbe bene nella mente dei futuri guidatori cosa vuol dire rovinare una vita a qualcuno.
-
-
Per fermare credo intendesse ritiro della patente senza "se" o "ma" e non che se uno sta di poco sopra al limite va bene.
Almeno così l'ho intesa io.
-
beviamo di redboll e nn se ne parla +.... :asd:
-
Noi quando usciamo prima di partire decidiamo (come i cani) il "guidatore da riporto" con la cara vecchia maniera delle pagliuzze corte e quella lunga. :rotolol:
Almeno sappiamo che non abbiamo problemi, anche se raramente supereremmo il limite perché non beviuamo molto :shut:
-
Citazione:
Noi quando usciamo prima di partire decidiamo (come i cani) il "guidatore da riporto" con la cara vecchia maniera delle pagliuzze corte e quella lunga. :rotolol:
Almeno sappiamo che non abbiamo problemi, anche se raramente supereremmo il limite perché non beviuamo molto :shut:
Chapeau!