oddio, io credo che anche una donna possa sopportare lo 0,5%, il problema è che lo raggiunge più facilmente, ma sempre 0.5% è!
Totalmente a favore
Totalmente contrario
Contrario, limite attuale ma sanzioni più severe
Non so
oddio, io credo che anche una donna possa sopportare lo 0,5%, il problema è che lo raggiunge più facilmente, ma sempre 0.5% è!
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
Mettila così: il corpo umano non ha in media danni significativi dal passaggio di corrente alternata fino a 50mA.
Se facessero i salvavita che scattano a 50mA esatti non sarebbe il massimo, infatti la maggior parte scatta a 30mA o anche a 10.
Anche per l'alcool hai ragione a dire che 0,5 non da effetti sulla maggior parte della gente, ma visto che devono tutelare le vite è meglio stare tranquilli
Però qui siamo al limite inferiore e come hai detto tu giustamente scendere sotto non cambierebbe nulla![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.