Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
Si, infatti io incarico mio fratello di scriverti certe cose, e poi scrivo queste email per cercare di rimediare... MA FAI APPOSTA?

Spoiler:
Ciao a tutti e due,

1) non concordo per niente quello che scrivi "fratello" in quanto tu in questa storia non centri un ****o e non dovevi intrometterti...
2) se alle scuole medie usate questi toni sappi che noi almeno ci rispettiamo e non spariamo insulti e ****ate varie come voi...
3) se c'è qualcosa da chiarire tra me e NeO tu non devi neanche permetterti di scrivere queste cose a NeO, che sia che abbia torto o no per quanto riguarda il fatto accaduto, non si merita quanto tu gli hai scritto!

Perciò io mi scuso NeO con te, per quanto mio fratello ti ha scritto! e spero che anche lui ti scriva una bella mail di scuse!!!

Perocat

@adexxx: Ora non è questione di prendersela per la chatbox, ma il fatto è che se il forum vuole veramente crescere qualitativamente e quantitativamente certe cose vanno messe a posto...
ascoltami bene Perocat per quello che ti conosco io posso pensare esattamente quello che voglio come tu stesso fai con me. Quella mail di scuse che mi hai mandato per quanto in buona fede e tutto quello che voui è arrivata esattamente dopo che tuo fratello mi ha insultato in pvt quindi se permetti un minimo di dubbio me lo faccio venire.

Ad ogni modo te lo ripeto per la quarta e ultima volta. La richiesta del forum è stata sacrificare la shout per una maggiore serietà e professionalità, se sei disposto a frequentare il forum anche in assenza di questa avrai il nostro completo appoggio, mio fra i primi, se non ti va sei libero di cambiare aria fine della discussione.

spero di essere stato chiaro.

.::NeO::.