Spiego come è evoluta la mia idea riguardo al settore notebook negli ultimi mesi.
Premesso che, Nand..............il portatile non serve a **** all'università, solo se sarai fuori paese e ha bisogno di un desktop replacement da istallare nella stanza dove andrai......
A livello di lezione o utilizzo prettamente scolastico NON serve. Un portatile non serve a studiare![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi se hai bisogno di prestazioni multimediali, internet o office work il tuo budget è giusto che sia fissato a 850€.
Se è massima portabilità quella che cerchi, allora buttati su EEEpc di ASUS che sono la vera bomba del settore di mercato, e spendi anche meno, e fai tutto - unica pecca la risoluzione video che fa diventare un po' cecati.......
Se invece vuoi penalizzare questo aspetto in cerca di un modello dinamico, concentrati sul rapporto prezzo/prestazioni: nel tuo caso deve essere massimo.
Asus fa delle ottime macchine a mio parere, Dell ancora meglio.......tuttavia sono brand come Acer e Hp che ti posso assicurare un prodotto equo in questo caso![]()
Sfrutta offerte di listino......... :D