Lo credoeo più potente perchè quad core, ma in realtà non ha prestazioni superiori ad un core i5 di precedente generazione e sicuramente consuma di più. In ogni caso siccome non sono riuscito a trovare direttamente questo portatile, ho fatto un giro in vari centri commerciali della mia città e alla fine ho trovato un'offerta che non mi sono fatto scappare.
Ho preso questo ACER AS5750G-2414G50Mnkk (link: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]), i componenti non mi pare che siano niente male e sono di ultima generazione, poi c'è anche una presa usb 3, che potrà fare molto comodo... Il tutto costerebbe 599€, ma siccome facevano uno sconto del 20% su tutto, alla fine me lo sono portato a casa per 480€. Che dite, ho fatto bene?
:S ba non saprei....Quel modello di i5 non l'ho mai sentito(UPDATE:guardando qualche bench va meglio del i5 480m quindi buonascelta ;),e anche la scheda video è alla pari con le altre, ma io ormai per dis-esperienza con l'assistenza mai più acer....
Poi magari fa il suo lavoro alla grande non lo metto in dubbio....
OT: io ormai son innamorato del design degli hp e del serie 9 della samsung....(anche i mac non son male, ma odio osx)...