Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consiglio portatile max 600€

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maddy_4e Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione e cosa ne pensi di questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e di questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    ?
    Me l'ha consigliato un tipo nella chat sul sito sony!
    Mi spiace ma quel tizio sta cercando di rifilarti degli avanzi di magazzino:
    il 1° monta un i3 che è un processore nettamente inferiore come prestazioni al sony vaio da me proposto
    il 2° monta un processore più vecchio di quello da me proposto, e anche meno potente.

Preferisco quelli che ti ho linkato io, son più nuovi e costano meno(i sony da te linkati hanno il lettore blu ray, ma dubito che a te serva su un portatile, e poi, secondo me,i blu ray vanno gustati su tv grandi, non su schermi da 15"!).

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ah ok grazie mille per avermelo detto, allora tra hp e vaio cosa mi consigli alla fine?

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maddy_4e Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie mille per avermelo detto, allora tra hp e vaio cosa mi consigli alla fine?
    Tra gli hp ti consiglierei l'ultimo, quello che monta i7, solo se hai intenzione di usare programmi di montaggi video, che quindi richiedono un certo sforzo del processore ed essendo un quadcore permette un minor tempo,senò ti consiglio un dualcore e quindi o l'asus o il Vaio.

Tra l'asus e il Vaio è una dura scelta; sulla carta va leggermente meglio l'Asus dato che ha una scheda video dedicata, però se non lo usi per giocare e/o fotoritocco allora anche il Vaio saprà soddisfare le tue esigenze, senza contare che ha un fascino tutto suo.(Il "problema" che ha "solo" 320gb oggi come oggi non tocca più di tanto, infatti se lo spazio non basterà con 40 euro si porta a casa o un hd esterno oppure si cambia quello interno con uno di maggiore capienza).

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Tra gli hp ti consiglierei l'ultimo, quello che monta i7, solo se hai intenzione di usare programmi di montaggi video, che quindi richiedono un certo sforzo del processore ed essendo un quadcore permette un minor tempo,senò ti consiglio un dualcore e quindi o l'asus o il Vaio.

Tra l'asus e il Vaio è una dura scelta; sulla carta va leggermente meglio l'Asus dato che ha una scheda video dedicata, però se non lo usi per giocare e/o fotoritocco allora anche il Vaio saprà soddisfare le tue esigenze, senza contare che ha un fascino tutto suo.(Il "problema" che ha "solo" 320gb oggi come oggi non tocca più di tanto, infatti se lo spazio non basterà con 40 euro si porta a casa o un hd esterno oppure si cambia quello interno con uno di maggiore capienza).
    Sicuramente userei abbastanza Photoshop, il Vaio è proprio bellino (l'Asus invece non mi piace proprio:) )e l'hp lo vedo più performante. Del HD non mi interessa proprio niente perchè ora sul mio pc ho occupato solo 25 gb e il resto (foto,musica ecc) lo tengo su quello esterno quindi 320 gb sono già tantissimi! Ora ho un Acer Aspire M3641 e mi ci trovo bene, non me ne intendo molto ma sicuramente questi portatili sono migliori del mio no?Grazie ancora della disponibilità