Con le feste sono arrivati fondi extra grazie ai parenti () e quindi è arrivato il momento di cambiare la batteria del mio notebook. Purtroppo il mio povero 5920g non ce la fa più, ha soli 30min di carica e poi mi saluta
Ho intenzione di prenderla nuova, possibilmente originale e con le stesse specifiche dell'attuale.
Eccole:
Per il prezzo, diciamo non vorrei superare i 70€, s.s. incluse.Batteria AS07B31 Sanyo (Lithium Ion Battery Pack - LiIon) 11.1V 4000mAh
Vorrei consigli sugli shop affidabili per le batterie, sulle possibilità di avere batterie compatibili al 100% con il mio modello ma con maggiore capacità e boh, mi sembra tutto
Come on![]()

) e quindi è arrivato il momento di cambiare la batteria del mio notebook. Purtroppo il mio povero 5920g non ce la fa più, ha soli 30min di carica e poi mi saluta 

. Peccato non abbia a listino il modello da 11.1V sullo shop di ebay. Sai come contattarlo per ordinare componenti presenti sul suo catalogo?

Il che la renderebbe anche migliore della mia (4000mAh), che aveva una durata di 1h45m con wifi acceso, browser con elementi flash attivi, winamp e sarca**i vari in risparmio energetico
, personalmente opterei per 5200 mAh .