prima di acquistare raffreddamenti esterni aspetta la fine del concorso![]()
poi non è neanche detto che sia necessario, dipende dalle temp![]()
prima di acquistare raffreddamenti esterni aspetta la fine del concorso![]()
poi non è neanche detto che sia necessario, dipende dalle temp![]()
mmm.. diciamo che usare un portatile come muletto non è mai una cosa buonissima, tuttavia se non hai temperature esagerate puoi farlo..
per la batteria: dipende se il tuo portatile (e dovrebbe) supporta l'alimentazione esterna fissa senza togliere la batteria carica..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
se non è possibile fare ciò allora è da eliminare l'opzione di usarlo come mulo, ma io ho avuto sotto le mani latitude e inspiron e puoi farlo, sicuramente lo puoi fare anche con quello (anzi mi sembrerebbe strano che non puoi)![]()
mi spiegate meglio? posso lasciare attaccato alla corrente il pc senza la batteria dentro?
in tal modo la batteria non avrebbe problemi giusto?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
se lasci il pc attaccato alla corrente devi togliere la batteria, altrimenti questa si rovina prima del tempo
Ecco appunto andy intendevo quello.. Bè c'è da dire che proprio un uso da mulo non ne farei..diciamo che lo lascerei attaccato qualche notte per smaltire dei grossi file senza metterci dei giorni..di certo non lo terrei acceso giorno e notte come un muletto-schiavo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
in questi casi va bene, basta che stacchi la batteria e controlli le temperature prima di farlo (se caso metti i piedi sotto).
Ottimo. In questi giorni ho provato tanti bei giochetti che non richiedono chissà quale hw e che verranno subito installati sul pc..non vedo l'ora. Dovrei ordinarlo verso i primi di ottobre, quindi tra 2 settimane. Tu murloc che hai altri dell mi puoi dire se lo spediscono tramite corriere esterno o lo portano proprio loro con un tecnico?
a me i dell sono sempre arrivati per posta....
da me non si usano mai i corrieri, quindi in italia mi sa che è diverso![]()
telefona e chiedi![]()
devi tolgiere la batteria solo se il portatile non supporta l'alimentazione fissa a parete diciamo.. per farti capire, quando il mio portatile è sotto corrente e la batteria è sopra il 90%, mi mette pc collegato, ma non in carica.. ovvero la batteria viene in pratica bypassata e non si rovina
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ma in questo caso non è così con tutti i pc a cui puoi staccare la batteria mentre sono attaccati?
perché in teoria dovrebbe saltare se prende la corrente dalla batteria anche con la presa....
boh, a scanso di equivoci staccherei la batteria lo stesso alla sera prima di lasciarlo su di notte...