Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo. In questi giorni ho provato tanti bei giochetti che non richiedono chissà quale hw e che verranno subito installati sul pc..non vedo l'ora. Dovrei ordinarlo verso i primi di ottobre, quindi tra 2 settimane. Tu murloc che hai altri dell mi puoi dire se lo spediscono tramite corriere esterno o lo portano proprio loro con un tecnico?
-
a me i dell sono sempre arrivati per posta....
da me non si usano mai i corrieri, quindi in italia mi sa che è diverso :sisi:
telefona e chiedi :sisi:
-
da voi le poste sono affidabili:asd:
-
devi tolgiere la batteria solo se il portatile non supporta l'alimentazione fissa a parete diciamo.. per farti capire, quando il mio portatile è sotto corrente e la batteria è sopra il 90%, mi mette pc collegato, ma non in carica.. ovvero la batteria viene in pratica bypassata e non si rovina
-
ma in questo caso non è così con tutti i pc a cui puoi staccare la batteria mentre sono attaccati?
perché in teoria dovrebbe saltare se prende la corrente dalla batteria anche con la presa....
boh, a scanso di equivoci staccherei la batteria lo stesso alla sera prima di lasciarlo su di notte...
-
Citazione:
ma in questo caso non è così con tutti i pc a cui puoi staccare la batteria mentre sono attaccati?
perché in teoria dovrebbe saltare se prende la corrente dalla batteria anche con la presa....
boh, a scanso di equivoci staccherei la batteria lo stesso alla sera prima di lasciarlo su di notte...
è quello che farò sicuramente:323:
-
Citazione:
Ottimo. In questi giorni ho provato tanti bei giochetti che non richiedono chissà quale hw e che verranno subito installati sul pc..non vedo l'ora. Dovrei ordinarlo verso i primi di ottobre, quindi tra 2 settimane. Tu murloc che hai altri dell mi puoi dire se lo spediscono tramite corriere esterno o lo portano proprio loro con un tecnico?
Se non ricordo male, la Dell si affida all'UPS... Corriere molto affidabile.
Almeno nel mio caso.