Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Consigli su Dell

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

processore è ottimo
    Il monitor andrei sul primo 1280x800
    la vga va bene
    Prendi la batteria a 9 celle
    il mouse lo prenderei
    metterei vista 64bit
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    esatto, è praticamente la contro parte ATI della tecnologia turbocache di nvidia.La mia X700 oltre ad avere 256MB on-board prende anche 256MB dal sistema
    ah quindi se metto un vista a 32 bit che mi riconosce si e no 3 gb di ram, se ne metto 256 condivise mi ritrovo con poco più di 3 gb per il sistema e 512 per la vga!

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    processore è ottimo
    Il monitor andrei sul primo 1280x800
    la vga va bene
    Prendi la batteria a 9 celle
    il mouse lo prenderei
    metterei vista 64bit
    grazie frank, vedrò se non scade la garanzia a metterci il 64 bit, visto che loro non lo forniscono e dovrei mettercelo io.

una domanda per la risoluzione dello schermo: avendo sempre posseduto schermi a 1280x1024 nei giochi questa la trovo tra le tante opzioni essendo una "standard". prendendo quegli schermi li con risoluzioni diciamo strane come 1280x800 e 1440x900 avrei problemi di deformazioni o tagli?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •