ciao, direi di valutare l'acquisto di un pc con windows 7 o 8 se non conosci per niente linux. potresti dare anche uno sguardo ai sony vaio, si trovano sui 370€. faccio una ricerca e ti consiglio qualche modello.
ciao, direi di valutare l'acquisto di un pc con windows 7 o 8 se non conosci per niente linux. potresti dare anche uno sguardo ai sony vaio, si trovano sui 370€. faccio una ricerca e ti consiglio qualche modello.
Ciao, nel frattempo mi sono informato un po' sui vari sistemi operativi gratuiti come ubuntu e linux, e non mi dispiacerebbe usarli. Mi piace che siano 'liberi' e gratuiti. Comunque aspetto i consigli dopo la tua ricerca, grazie :)
- - - Aggiornato - - -
Ciao, ho intenzione di prendermi un netbook anche per via delle dimensioni e del budget.. Mi piacerebbe fosse abbastanza comodo da portare in giro, e 11,6 pollici m sembrano buoni, non rendono lo schermo eccessivamente piccolo, mantenendo dimesioni ridotte. E come prezzo.. facendo uno sforzo i 400 euro li posso spendere. Speravo comunque di stare più basso. Su internet ho trovato quest'altro: ACER ASPIRE ONE 725-C62CKK32 4C E-Series C 70, che mi è stato consigliato da un mio amico, al posto del precedente per via della migliore scheda grafica. Che ne pensate? Grazie ancora
lascia perdere ACER! spendi poco per avere un prodotto che vale poco fidati :)