Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Notebook nuovo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wizard1990 Visualizza Messaggio
    quello asus è glare...quindi presumo lucido...

quindi vado di dv5??? con i 300 euro che risparmio posso prendere un HDD seagate da 7200 rpm?? oppure al massimo posso montare 5400??

e poi mi prendo una bella borsa...
    bè senza riempirlo di giochi (che van via oramai dagli 8 ai 15 gb l'uno) penso che anche un normale hd da 250 gb vada più che bene. se lo trovi già con quello va benissimo, se invece hai necessità di taaanto spazio allora si, prendine un'altro. consiglierei la serie momentus di seagate

EDIT: vedendo ora il dv5, è una fotocopia del mio come componenti, in più ha il bluray e costa quando pagai il mio 4 mesi fa ...anche l'asus monta il T9400 che ti avverto va tanto ma consuma e scalda tantissimo. ti consiglierei anzi di considerare un bel P8400 che è la versione col tdp rridotto e che va poco di meno..
    Ultima modifica di adexxx88; 05-03-2009 alle 22:45
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Wizard1990
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bè senza riempirlo di giochi (che van via oramai dagli 8 ai 15 gb l'uno) penso che anche un normale hd da 250 gb vada più che bene. se lo trovi già con quello va benissimo, se invece hai necessità di taaanto spazio allora si, prendine un'altro. consiglierei la serie momentus di seagate
    a me non interessa la capienza... ma la velocità... i giochi non li uso..mai usati..ho sempre pensato che rovinano il pc e sempre lo penserò... però si sente la differenza tra un 5400 rpm e uno a 7200??? di serie ha un 5400 rpm...
    "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi."

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

a me non interessa la capienza... ma la velocità... i giochi non li uso..mai usati..ho sempre pensato che rovinano il pc e sempre lo penserò
    bè questa non l'ho capita..se tieni il pc pulito con molta cura puoi anche installarne mille che non succede nulla ...stessa cosa per i programmi

però si sente la differenza tra un 5400 rpm e uno a 7200??? di serie ha un 5400 rpm...
    è davvero trascurabile, mentre quello che diminuisce sensibilmente è la durata della batteria

io ti consiglio di accontentarti del 5400 che è oggi lo standard..

se ti fai una ricerchina su google molta gente ha preso dopo un 7200 e s'è pentita perchè non c'erano differenze o quasi..mentre nel portafoglio la differenza c'era eccome
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Wizard1990
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bè questa non l'ho capita..se tieni il pc pulito con molta cura puoi anche installarne mille che non succede nulla ...stessa cosa per i programmi

è davvero trascurabile, mentre quello che diminuisce sensibilmente è la durata della batteria

io ti consiglio di accontentarti del 5400 che è oggi lo standard..

ok...allora li tengo da parte...oppure prendo ram...sai fino a che frequenza posso metterle?? ha le 667 di serie...(penso)...potrò mettere le 800 o le 1066?
    "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi."