Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ciao ho visto su un paio di forum di gente che ha avuto problemi con il display... veniva fuori un alone nero...e la htc nn sostituiva in garanzia...magari prova a cercare....
non la sostituiva perchè avevano flashato la rom ita avendo acquistato il device in inglese da expansys che è stato il primo importatore in italia. Facendo questo si perde la garanzia, almeno questo è quello che ho letto su telefonino.net nel loro thread ufficiale
-
Citazione:
non la sostituiva perchè avevano flashato la rom ita avendo acquistato il device in inglese da expansys che è stato il primo importatore in italia. Facendo questo si perde la garanzia, almeno questo è quello che ho letto su telefonino.net nel loro thread ufficiale
principalmente a cosa è dovuto il problema dell'alone nero?
-
Citazione:
principalmente a cosa è dovuto il problema dell'alone nero?
non lo so di preciso, potrebbe essere un difetto di fabbricazione su quell'esemplare oppure una ****ata che ha fatto l'utente che aveva il tel in questione.
fatto sta che tutti quelli che si sono lamentati della garanzia, dei messaggi e della troppa sensibilità dello schermo montavano la rom in inglese e ovviamente installando l'italiana si perde la garanzia.
tutti gli altri che l'hanno acquistato in ita (tra l'altro un mio parente ce l'ha in ita preso una settimana fa da euronics) e ne è entusiasta.
-
Citazione:
non lo so di preciso, potrebbe essere un difetto di fabbricazione su quell'esemplare oppure una ****ata che ha fatto l'utente che aveva il tel in questione.
fatto sta che tutti quelli che si sono lamentati della garanzia, dei messaggi e della troppa sensibilità dello schermo montavano la rom in inglese e ovviamente installando l'italiana si perde la garanzia.
tutti gli altri che l'hanno acquistato in ita (tra l'altro un mio parente ce l'ha in ita preso una settimana fa da euronics) e ne è entusiasta.
la troppa sensibilità dello schermo è dovuta alla nuova tecnologia di tipo capacitivo (per intenderci la stessa utilizzata su iphone)
-
Se posso intromettermi, un attimo OT, consiglio l'acquisto su Expansys per questi device, sito ottimo e prezzi buoni, spese di spedizione umane. Gli ho dato 700€ in una botta e ne sono rimasto soddisfatto :323:
-
Citazione:
Se posso intromettermi, un attimo OT, consiglio l'acquisto su Expansys per questi device, sito ottimo e prezzi buoni, spese di spedizione umane. Gli ho dato 700€ in una botta e ne sono rimasto soddisfatto :323:
preso anche tu l'hd2?
-
no no...mai più farò una spesa così folle per questi device: troppa svalutazione....Quei soldi servirono per il mio Tytn, ormai vecchio e decrepito in soli 2 anni e mezzo :ok:
-
Citazione:
novità su questo device? Hai avuto modo di metterci le mani sopra?
io penso che verso il 16 / 20 Gennaio massimo lo vado ad acquistare. Ho letto in giro che c'erano dei problemini con il comparto foto (fotografie con tonalità troppo rosea... ma bastava aggiustare i settaggi e andava a posto) e con la lettura di sms (pare che gli sms vengano visualizzati come thread e, nel caso di una discussione molto lunga, il cellulare diventava lento nel caricarli e ti faceva attendere qualche secondo prima di aprirli... per risolvere questo inconveniente basta visualizzare i messaggi in modo standard, togliendo la funzione thread).
Quindi visto che pare non ci siano altri problemi, visto che la rom ita è ormai matura e visto che i vari browser si sono aggiornati per bene credo non ci siano problemi nell'acquistarlo... Ma mi interesserebbe il parere di qualcuno che l'ha testato per bene o di te che magari l'hai recensito.
neo hanno rilasciato un fix per risolvere il problema con gli SMS [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
-
qualche foto dell'HD2 appena preso, la qualità è pessima, sono state prese con l'n73.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
il device è F E N O M E N A L E, funzioni al top, materiale costruttivo al top, foto e video molto ma molto buone, riproduzione contenuti multimediali eccellente, personalizzazione ai massimi livelli, velocissimo... E ci ho solo smanettato un paio d'orette.
Consigliato a tutti quelli che sono ancora indecisi sull'acquisto!
-
Ammazza quant'è bello :shock: :love: Grande acquisto NeO :birra: Da possessore di un HTC Touch Diamond ti invidio :asd:
-
Citazione:
Ammazza quant'è bello :shock: :love: Grande acquisto NeO :birra: Da possessore di un HTC Touch Diamond ti invidio :asd:
Grazie nandos ;)
si il telefono è davvero molto bello, poi pensavo fosse stra ingombrante in tasca invece grazie allo spessore ridotto ci sta bene, l'unica cosa è che se hai dei jeans stretti e ti siedi devi stare attento a non spezzarlo in due XD.
lo schermo è favoloso poi per me sembra una cosa fuori dal comune perchè non ho mai avuto un device touch e provengo da un ormai obsoleto n73.
-
Infatti, si rischia di spezzarlo :asd: Alla fine quanto lo hai pagato ?
-
Citazione:
Infatti, si rischia di spezzarlo :asd: Alla fine quanto lo hai pagato ?
i soliti 629€ che ci sono nei negozi tipo mediaworld o euronics. A farlo arrivare online il prezzo più basso era 590€ tipo + 10€ di spedizioni più o meno quindi ho detto per poco più me lo vado a prendere fisicamente ;)
tra l'altro al mediaworld dove l'ho comprato davano in omaggio un cordless della siemens con una spesa maggiore a 150€ xD.
-
:asd: Hai pienamente ragione, quando a volte il risparmio è così esiguo tanto vale andarselo a prendere di persona, così si fa anche un giretto :sisi: Poi ti porti a casa pure il cordless :asd: