Citazione Originariamente Scritto da TheAlbatross Visualizza Messaggio
Davvero è così brutto il 5800 ? Un sacco di gente che ce l'ha dice il contrario...
Spiegati meglio per favore che io sono intenzionato a comprarmelo a me piace per via dello schermo grande e del wifi... Poi l'ho provato e non mi ha fatto una brutta impressione...

Vero, non ci avevo pensato ...
guarda da me tutto il contrario, 4 miei amici ce l'hanno e tutti si sono lamentati e due l'han già cambiato.
come dice più sotto ste powa è proprio un problema di: touch impreciso, software, il symbian è alla frutta.
se ti piace solo per lo schermo grande e per il wifi ci sono altri ottimi nokia non touch con queste caratteristiche

Citazione Originariamente Scritto da Ste powa Visualizza Messaggio
io , se dovessi comperare un cellulare al giorno d' oggi prenderei in considerazione diverse variabili , che cambiano a seconda della tua scelta :

1) se prendi un cellulare touch , prima di tutto guarderei la precisione che ha lo schermo e anche la sensibilità .

2) Durata batteria ? beh qui dipende da te , se ti basta una batteria scarsa o se usi il cellulare in modo intenso ...

3) fotocamera ? beh qui anche dipende da te , solo ti dico che non puoi valutare la qualità dal numero mega pixel che ha .

4) Parte moolto importante = softwere : al giorno d' oggi il sofwere per cellulare è come quello del pc = o proprietario o free. Ora come ora , android , è un sistema davvero performante , comodo , veloce e ti fa risparmiare !!! io preferirei che abbia questo sistema , anche perchè lo aggiorni gratis e ha molte applicazioni gratis.

5) spazio? beh , questa parte , non è molto importante , visto che ci sono memorie sd molto capienti , ma che costano abbastanza , quindi non prendere un cell' con pochissimo spazio , perchè prima o poi dovrai per forza espanderla .

6) beh la parte più importante : combinare le caratteristiche che vuoi tu con il mercato e scegliere quello che ha una qualità- prezzo migliore

concordo in tutto, anche se secondo me non c'è ancora tutta questa superiorità di android..
e visti i prezzi dei dispositivi decenti che supportano questo SO..io andrei senza dubbio su mac os x mobile, ovvero iphone, che ricordo, tra 2 mesi uscirà in versione 4 insieme al nuovo iphone che sarà certo una rivoluzione.
qua ovviamente siete un po' tutti anti-iphone e sul software la battaglia è dura, ma dal lato touch screen è un assoluto vincitore, basta guardare tutte le comparative fatte con quei sistemi automatizzati che tracciano dei reticoli sullo schermo, l'iphone dopo 3 anni è ancora il top.
e si parla di dispositivi a touch screen capacitivo, che è già anni luce avanti a quello resistivo, che adotta ancora nokia (fail )

comunque attendiamo ancora la risposta di geko che non ci ha ancora detto il suo budget, visto che è un elemento determinante e qua stiamo parlando di dispositivi che vanno dalle 200 alle 700 euro