Non so se in Guatemala ci sia gsm o cdma.Provo ad informarmi e ti faccio sapere...
Comunque il 620 non è affatto male, l'ha preso mio cugino e ne è soddisfatto
Non so se in Guatemala ci sia gsm o cdma.Provo ad informarmi e ti faccio sapere...
Comunque il 620 non è affatto male, l'ha preso mio cugino e ne è soddisfatto
io posso dire che avendo vissuto in citta del Guatemala per ben 6 anni nella citta per installare ripetitori telefonici sparsi sui monti limitrofi il gsm fungie vai sicuro anche la tv satellitare e normale ciao spero di esservi stati utile
Ottimo allora col 620 non avrai problema...ma lo compri in Italia o la?perche comprandolo la potrebbe essere bloccato con quell'operatore
infatti volevo capire anche questo: io non posso comprare la il telefono senza che esso sia legato a nessun operatore e poi comprare una sim dell'operatore locale, usarla sul telefono appena acquistato e quando torno inserire la mia sim italiana?
il telefono allora è utilizzabile ovunque, non essendo legato a nessun gestore? o non è possibile acquistarlo senza operatore?
viceversa, se io compro qua il telefono e voglio usarlo in guatemala; se non è legato a nessun operatore posso usarlo all'estero?
mentre se è legato all operatore no?
grazie a tutti!
- - - Aggiornato - - -
che voi sappiate conviene acquistare un cellulare nei duty free?
Ultima modifica di pippio23; 16-04-2013 alle 12:07
Quelli esteri bisogna chiedere se son "sbloccati" ossia non vincolati all'operatore, ma son pochi...
Secondo me ti conviene prenderlo in Italia così sei sicuro al 100% che non hai problemi, i "nostri" son compatibili con il 99,9% delle sim...
Riguardo al fatto di comprarli nei duty free, non saprei, anche se avresti noie in caso necessiti di garanzia...
Quando lo compri devi chiedere se è sim free...
Io per non "rischiare"/diventare matto per trovarlo (e per potere avere poi la garanzia una volta tornato in italia), lo comprerei qui ;)