ovviamente...però si vede che stai con il pda fisso a vedere lo schermo.....e vorrebbe spizzare tutti :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Visualizzazione Stampabile
ovviamente...però si vede che stai con il pda fisso a vedere lo schermo.....e vorrebbe spizzare tutti :rotolol:Citazione:
Ah ecco ora è chiaro :asd:
Bell'apparecchio :ok:
Un consiglio, per chiudere il lettore che sta semrpe aperto in background: Procurati "Handy Taskman", un ottimo (il migliore) taskmanager con cui potrai chiudere tutte le applicazioni che vuoi :wink:
grazie vegeth....Dovrei aumentare la durata della batteria no?
:sisi: oltre a liberare memoria (e quindi a migliorare le prestazioni)Citazione:
facci sapere anche la durata della batteria... :sisi:Citazione:
mi attira troppo.... :love:
Cerot scofield,appena avrò una qualche dato atteendibile sulla durata della batteria te lo farò sapere :wink: :ole:
scofield se devi spendere 500 euro a sto punto prenditi l'n95.................molto meglio dell'n81 :sisi:
anche a me piace l'n95 8gb.. sisi.. ma costa un 100€ in più..
quanto ti dura la batteria ( e che battery è?)
La batteria è una BP-6MT,cmq oggi è il 3° giorno senza carica e gli è rimasta una tacca...Ma cmq per fargli raggiungere la massima efficienza ha bisogno di due/tre cicli di carica completi ho letto :sisi:
P.S.In questi giorni sono stato sempre con lui in mano...Non so se rendo l'idea :asd:
:asd: :asd: :asd:Citazione:
il mio Motorola non regge un cavolo.... :cav:
Raga più programmi e cose varie mettono...più li fanno avvicinare agli smartphone e ai pda.....
Il mio pda regge mezza settimana, qualche vola di più...poi crolla :asd:
A partire da stamattina inizierò a calcolare l'autonomia del cell con un uso abbastanza normale....
qualche video,mp3,messaggi e chiamate :read:
Mi è morto ieri sera quindi l'autonomia sembra essere di 4 giorni...Un pò poco secondo me se la batteria è alla massima efficienza :sisi:
4 giorni non è poco, va bene :ok: