Bè vegeth,il mio vecchio 7610 mi faceva più di una settimana :sisi: anche se coin quello non avevo i mex gratis :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bè vegeth,il mio vecchio 7610 mi faceva più di una settimana :sisi: anche se coin quello non avevo i mex gratis :asd:
pure io con i miei vecchi cell, anche a colori.....lo caricavo la domenica sera e me lo scordavo.....Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Purtroppo la tecnologia avanza e ha fame di milliamperé :asd: :asd:
Appunto... :D sono apparecchi dotati di sistema operativo e funzioni avanzate, di conseguenza cosumano un botto di più...E meno male che la Nokia ha pensato di mettere le nuove batterie più potenti :ole:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
:sisi: :sisi: :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
:ok:
Computerboy finiscila di spammare :read: :bad:
:asd: :asd:
la mia dura 4gg con uso molto intenso soprattutto multimediale, ed è una BP-6M da 1100mAh (N73), posso ritenermi fortunato :ole:
raga questo cellulare è troppo bello !..lo ha il papà della mia raga...è fantastico ...ieri stavo vedendo il patto dei lupi ..uno shermo a livello della psp ..davvero bello :ok:
io col mio mi vedo le i Griffin nelle ore di buca a scuola :D
Piccolo aggiornamento:Aggiornando il firmware all'ultima versione la qualità delle foto è migliorata parecchio :ole: :sisi:
Potresti aprire un topic nell'area Firmware Nokia e tenerlo aggiornato..... :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig