Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: partecipate?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito partecipate?

volevo sapere se qualcuno stesse partecipando al concorso della tim che mette in palio ogni giorno della fiat 500 e degli iphone..dal regolamento [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ho capito che oggi sono addirittura cento gli iphone in palio..notando che partecipando non mi abbono a nessun servizio particolare a mia insaputa qualche euro lo vorrei spendere...ovvio senza svenarmi perchè cmq non mi sono mai fidato tanto di questo genere di cose..
    a voi vi sembra chiaro il regolamento?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

sinceramente la formula
    paga + concorso di una compagnia telefonica
    non mi piace.
    E poi devi iscriverti a uno di quei cosi di distribuzione di mi chiamo virgola, sono un gattino che io picchierei a sangue. Per partecipare ti iscrivi a un servizio per cui devi pagare un abbonamento, in italia è la più redditizia truffa legale che si può fare, e ovviamente ha tanta presa sui minorenni che hanno il natel in quinta elementare vedono la pubblicità ogni 5 minuti durante i cartoni animati su italia 1 e poi spendono spendono spendono spendono e spendono, e chi paga sono i genitori. Altro che mafia.

ok mi sono sfogato.

Se vuoi rischiare di pagare un abbonamento partecipa, se no no.
    Ricorda che sono in totale 900 premi, su centinaia di migliaia di persone che parteciperanno, e tu paghi per probabilmente non vincere. Io se a un concorso devi pagare giro al largo.
    Forse anche qui sono andato fuori strada, comunque secondo me è inutile ma fallo se vuoi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •