Ho già "l'aquolina" in bocca... chiudetee o va a spam
...
![]()
![]()
Ho già "l'aquolina" in bocca... chiudetee o va a spam
...
![]()
![]()
Bene...mi introduco in questa discussione perchè ho l'esigenza di un palmare. Non vorrei spendere una cifrona...anche il budget di 350 mi va bene.
Nandos: Ho visto il Diamond....mi piace. Vorrei sapere se l'hai preso online e a che prezzo.? La batteria dopo quanti giorni ti lascia a piedi?
Oggi in un centro commericale ho visto l'HTC HD...spettacolare ma 540 euro sono troppi in questo momento.
Mentre riguardo il touch è carino solo mi preoccupa la frequenza del procio di 200 Mhz.
Fatevi sotto
Consigli?
Fra non ti preoccupare per la freq della cpu, il mio tytn fa 400mhz e cmq quello non è un parametro altamente caratterizzante per i pda...
Meglio basarsi sulla memoria.
Se poi vogliamo giocarci allora andiamo sotto di overclock.......![]()
Un mnio collega è in possesso dell'HTC touch viva dove monta una CPU Omap da 201 MHz.....L'ho visto all'opera con dei video musicatli e con il tomtom.....Onestamnete il risultato è scadente...il palmare scattava a vista d'occhio...anche quando giravi le pagine non è fluido....Non saprei...volevo dei cionsigli se qualcuno era in possesso del Touch
Fra ti posso assicurare che a 400mhz le cose non stanno diversamente......
I pda WM6 per questo non spopolano ancora a mio parere, c'è ancora il grosso problema della potenza vs. durata batteria....
Nokia con il Symbian e Apple con gli Iphone deliberatamente hanno software bloccato, che va una bomba per come è stato progettato, ma non è ufficialmente espandibile.
Va detto che la cpu Omap è la più scarsa di tutta la scelta di HTC, ad esempio io ho una Samsung, che se non fosse per la poca ram (il pda ormai ha i suoi 2 annetti...) sarebbe ancora una bomba sotto WM6.1 (che cmq tengo su alla grande).
Il Touch Viva è il più scarso del gruppo.....se puoi Fra fai uno sforzo e vai di Diamond, è fantastico![]()
Beh che dirti Abstract, il diamond è una scheggia. Avvio veloce, navigazione tra i menù fluida, riproduzione audio/video senza nemmeno uno scatto, avvio programmi veloce ecc ... non si blocca ecco
. Poi lo schermo da 2,8" è proprio al limite dell'accettabile, se fosse stato più grande, sarebbe stato meglio secondo me
...
Come processore monta un Qualcomm 528 Mhz che da filo da torcere a tutti gli altri PDA... come aspetti negativi ti potrei menzionare l'assenza di slot per l'espansione della memoria e l'assenza del flash per la cam, per il resto ha tutto
Io ti consiglio di prenderlo, però in mercato lo trovi ancora con prezzi un pò altini imho ... sai cosa potresti prendere ? Un Samsung Omnia i900, che almeno è simile come caratteristiche e "fixa" un pò di aspetti negativi del Diamond (in primis la memoria) ... e poi costa anche meno![]()
Grazie Nandos......ho visto l'Omnia i900 è uno spettacolo...ma si aggira sempre intorno ai 460 Euro...tanto vale mi catapulto sull'HTC Touch HD che online lo trovo con 510 Euro
Attualmente sono in totale confusione...non vorrei buttare soldi per un prodotto sopravvalutato.
Cosa mi dite del nuovo Nokia 5800 Xpress Music![]()
è un bell'aggeggio questo nokiaAnche se continua ad usare Symbian, WM rimane per HTC.....(che tra l'altro si vuole convertire a Google Android..)
Sbaglio a dire o è la prima esperienza touch su nokia?