Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Consiglio Palmare max 350€

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ho già "l'aquolina" in bocca ... chiudetee o va a spam ...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    infatti ho letto su msn........
    Nando goditelo! Poi quando ti stuferai della rom che mettono quei pasticcioni dell'HTC fammi un fischio che ti intrduco nel mondo delle rom cucinate
    anche io per il mio htc touch utilizzo una rom cucinata, una vera bomba

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    anche io per il mio htc touch utilizzo una rom cucinata, una vera bomba
    massì.....sono le meglio......
    Pensa che pezzentezza il mio tytn con ancora Windows Mobile 5......
    WM6 mi gira alla grande...Tra l'altro sono molto più leggere e complete di software

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Bene...mi introduco in questa discussione perchè ho l'esigenza di un palmare. Non vorrei spendere una cifrona...anche il budget di 350 mi va bene.

Nandos: Ho visto il Diamond....mi piace. Vorrei sapere se l'hai preso online e a che prezzo.? La batteria dopo quanti giorni ti lascia a piedi?

Oggi in un centro commericale ho visto l'HTC HD...spettacolare ma 540 euro sono troppi in questo momento.

Mentre riguardo il touch è carino solo mi preoccupa la frequenza del procio di 200 Mhz.

Fatevi sotto

Consigli?

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Fra non ti preoccupare per la freq della cpu, il mio tytn fa 400mhz e cmq quello non è un parametro altamente caratterizzante per i pda...
    Meglio basarsi sulla memoria.

Se poi vogliamo giocarci allora andiamo sotto di overclock.......

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Un mnio collega è in possesso dell'HTC touch viva dove monta una CPU Omap da 201 MHz.....L'ho visto all'opera con dei video musicatli e con il tomtom.....Onestamnete il risultato è scadente...il palmare scattava a vista d'occhio...anche quando giravi le pagine non è fluido....Non saprei...volevo dei cionsigli se qualcuno era in possesso del Touch

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abstract Visualizza Messaggio
    Un mnio collega è in possesso dell'HTC touch viva dove monta una CPU Omap da 201 MHz.....L'ho visto all'opera con dei video musicatli e con il tomtom.....Onestamnete il risultato è scadente...il palmare scattava a vista d'occhio...anche quando giravi le pagine non è fluido....Non saprei...volevo dei cionsigli se qualcuno era in possesso del Touch
    Fra ti posso assicurare che a 400mhz le cose non stanno diversamente......
    I pda WM6 per questo non spopolano ancora a mio parere, c'è ancora il grosso problema della potenza vs. durata batteria....
    Nokia con il Symbian e Apple con gli Iphone deliberatamente hanno software bloccato, che va una bomba per come è stato progettato, ma non è ufficialmente espandibile.
    Va detto che la cpu Omap è la più scarsa di tutta la scelta di HTC, ad esempio io ho una Samsung, che se non fosse per la poca ram (il pda ormai ha i suoi 2 annetti...) sarebbe ancora una bomba sotto WM6.1 (che cmq tengo su alla grande).
    Il Touch Viva è il più scarso del gruppo.....se puoi Fra fai uno sforzo e vai di Diamond, è fantastico

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

il mio htc touch, con rom personalizzata, è velocissimo rispetto a quella standard. ho inoltre installato tom tom navigator 7 e non ho notato rallentamenti o problemi

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Grazie dei vostri consigli: continuo ad essere più confuso.

Comunque ho visto che sta per uscire il Nokia 5800 Xpress Music con appena 350 euro.....

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

il mio htc touch, con rom personalizzata, è velocissimo rispetto a quella standard. ho inoltre installato tom tom navigator 7 e non ho notato rallentamenti o problemi
    Carlo anch'io sto con rom cucinata, però se metto una canzone in background e faccio partire il tomtom (6) non è tutta 'sta reattività...non che si blocchi, tutt'altro.
    Rispetto alle rom tradizionali il cambiamento si nota eccome, questo è certo.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Beh che dirti Abstract, il diamond è una scheggia . Avvio veloce, navigazione tra i menù fluida, riproduzione audio/video senza nemmeno uno scatto, avvio programmi veloce ecc ... non si blocca ecco . Poi lo schermo da 2,8" è proprio al limite dell'accettabile, se fosse stato più grande, sarebbe stato meglio secondo me ...
    Come processore monta un Qualcomm 528 Mhz che da filo da torcere a tutti gli altri PDA ... come aspetti negativi ti potrei menzionare l'assenza di slot per l'espansione della memoria e l'assenza del flash per la cam, per il resto ha tutto
    Io ti consiglio di prenderlo, però in mercato lo trovi ancora con prezzi un pò altini imho ... sai cosa potresti prendere ? Un Samsung Omnia i900, che almeno è simile come caratteristiche e "fixa" un pò di aspetti negativi del Diamond (in primis la memoria) ... e poi costa anche meno

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Grazie Nandos......ho visto l'Omnia i900 è uno spettacolo...ma si aggira sempre intorno ai 460 Euro...tanto vale mi catapulto sull'HTC Touch HD che online lo trovo con 510 Euro

Attualmente sono in totale confusione...non vorrei buttare soldi per un prodotto sopravvalutato.

Cosa mi dite del nuovo Nokia 5800 Xpress Music

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Grazie Nandos......ho visto l'Omnia i900 è uno spettacolo...ma si aggira sempre intorno ai 460 Euro...tanto vale mi catapulto sull'HTC Touch HD che online lo trovo con 510 Euro

Attualmente sono in totale confusione...non vorrei buttare soldi per un prodotto sopravvalutato.

Cosa mi dite del nuovo Nokia 5800 Xpress Music
    sono intenzionato anche io a prendere il 5800, ma non so se vale la pena abbandonare l'htc.

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

sono intenzionato anche io a prendere il 5800, ma non so se vale la pena abbandonare l'htc.
    Costerebbe intorno a 300 euro (max 350) parliamo sempre di Nokia...sono curioso di vederlo di ctoccarlo...e magari leggere una recensione completa.
    Però mi attira molto questo Touch della Nokia

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

è un bell'aggeggio questo nokia Anche se continua ad usare Symbian, WM rimane per HTC.....(che tra l'altro si vuole convertire a Google Android..)
    Sbaglio a dire o è la prima esperienza touch su nokia?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima