metti un sondaggio forse. Comunque di estetica io voto assolutamente omnia. Io l'ho visto purtroppo non provato, ma di quelli mi sembra il meglio del meglio in assoluto!
no un sondaggio non mi serve a quasi nulla, voglio impressioni e commenti piuttosto che una veloce e fredda preferenza
comunque vi aggiorno: oggi sono stato all'euronics, cds, carrefour, eldo, telefoninocenter, ma NULLA! neanche l'ombra di un Touch VIVA.
In compenso ho toccato con mano il Touch 3G, ovvero il suo fratello maggiore, che in pratica ha tutto raddoppiato (anche il prezzo purtroppo)
e mi sembra mooolto buono come dotazione.
che dite? intanto inserisco nel primo post![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]