all'epoca del mio primo smartphone, ovvero il nokia 3650andavo spesso in internet usando il wap per scaricare applicazioni e giochini (in modo legale ovviamente) e anche per scaricare immagini da usare come sfondi, pagavo 15 cent ogni volta che mi collegavo e pochi centesimi a minuto...un mio amico con un 6600 per scaricare un gioco col gprs invece spese una 30ina di euro una volta
piccole truffe imho dal gprs in poi, quelli della tim/vodafone/wind sono pronti li a farti superare il tetto del traffico gratuito o in promozione per poi fiondarsi su di te come avvoltoi e farti arrivare bollette da pazzi.
ovvio che ora con il cell navigo solo dove trovo il wi-fi, non ho nemmeno i punti di accesso wap/gprs impostati, visto che è sempre un tranello in agguato, ogni 2 per 3 le applicazioni varie cercano di connettersi ecc....
insomma stiamo attenti!!! partono soldi che neanche ce ne accorgiamo..per cosa poi? una qualità di connessione ridicola. ne riparliamo col wimax![]()

andavo spesso in internet usando il wap per scaricare applicazioni e giochini (in modo legale ovviamente) e anche per scaricare immagini da usare come sfondi, pagavo 15 cent ogni volta che mi collegavo e pochi centesimi a minuto...un mio amico con un 6600 per scaricare un gioco col gprs invece spese una 30ina di euro una volta 
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.