Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
con 20€ in più ti porti a casa l'ottimo nokia e71, un cellulare pensato per il business
temo che 20 euro in + nn bastano; ce ne vogliono almeno 50 di +...

i miei consigli:
- nokia E63; fratello minore dell'E71, simile ma costa 230 240 euro con qualche funzione in meno (principalmente manca HSDPA e la fotocamera è minorata rispetto all'E71). Fotocamera 2 megapixel con flash (niente di particolarmente prestante) e naturalmente tutta la comodità di un palmare x visualizzare le e-mail

- nokia E51; ottimo smartphone con tutte le ultime tecnologie, ha persino il tasto x le e-mail e lo trovi a soli 179 euro. Però la fotocamera da 2 megapixel è un po scadentuccia

- nokia N78; connessione HSDPA, fotocamera 3,2 megapixel (con flash e ottica carl zeiss) e prezzo 210 euro, dunque i requisiti sn in regola con ciò che cerchi (inoltre ha anche il GPS integrato). Però imho è brutto esteticamente (ma quello è soggettivo)

- altri nokia come l'N73 (UMTS fotocamera 3,2 megapixel; 200 euro circa) e il 6220 (HSDPA 5megapixel GPS; 240 euro)

Scusami se ti ho mostrato solo nokia ma penso che la serie N ed E fanno al caso tuo. Questo non vuol dire che scarto a priori altri modelli di altre marche, tuttavia mi sentirei di scartare Samsung e Motorola, mentre prenderei in considerazione BlackBerry e, perchè no, anche Asus

Palaz x altre info non esitare a chiedere...