Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
Si, effettivamente è strano. Io il 3DMark 06 con q6600 a default e con una 8800 GTS g92 raggiungo i 12.5k su XP (su Vista non l'ho mai provato). Mi sembra veramente troppo poco. Può darsi che il dual tiri le cuoia con lo 06. Possibile?
un dual a 3.5GHz rispetto ad un quad a 2.4GHz rulla molto di più anche nei bench...solamente che il risultato finale del 3dmark06 va preso un po con le pinze nel senso che se tu fai 12'500 allo 06 con cpu @ def di quei 12'500 almeno un 2'000 sono solo per il fatto che hai un quad, cosa che allo 06 incide pesantemente...fai più punti con il quad ma non perchè a default vada meglio di un dual a 3.5GHz, tutt'altro, solo che i quad raggiungono un punteggio più alto pur "andando peggio"...

imho cmq l'incremento da singola vga a SLi c'è e si nota parecchio anche nei parziali dello 06 mentre da SLi a 3-way sli l'incremento non dico che è quasi nullo ma nei parziali sempre ci sono forse 1'000 punti di idifferenza...ancora decisamente troppo poco considerando che c'è una vga in più...questo è segno che anche nei bench questa tecnologia non è ancora supportata a pieno...

.::NeO::.