certo, magari mercoledì però che prima ho un po' troppo da fare![]()
certo, magari mercoledì però che prima ho un po' troppo da fare![]()
no, è la 192. La 216 reference non esiste ancora, solo versioni overcloccate. I produttori vogliono prima riuscire a vendere le 192![]()
ecco un primo giro al tropics, frequenze gpu a 700 e ram alzate di 50 mhz, ma ovviamente credo e spero salga di più!
poi posterò il miglior risultato ottenuto anche con os ottimizzato, ora sono veloci prove.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho pure provato la ventola al massimo, è bella forte stesso rumore di una nanoxia a manetta più o meno![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bella la scheda adexxx88...
Come temperature a che livello sta?
dopo 45 minuti di GTA IV sui 50 gradi con ventola a 40% che è inudibile, o meglio, se la spengi o la provi a 40% la differenza si sente ovviamente, ma comunque resta un piccolo rumore perfettamente sopportabile insieme a tutti gli altri...
buono no?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
scusa manon ho capito.
Se metti la fan al 40% la vga diventa più rumorosa?
Fai un bello 06 è quello che mi piace
Se hai un HDD di scorta installa XP, minimizza i processi e clocca la cpu. Prova a frequenza standard, poi downcloccala progressivamente (10 Mhz a volta) fino a quando il punteggio non cala.
Purtroppo il punto debole stà che possiedi un dua e per questo motivo allo 06 sei messo ma le rispetto ad altri.
Per ovviare installa anche il 3DMark05.
Ultima modifica di Shima78; 02-03-2009 alle 09:45
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
no il fatto è che se la metto a zero o a 40% la differenza si sente, ma non è un rumore anomalo, si confonde con tutti gli altri. mentre se la alzo oltre il 50% allora si che si sente bene che è quella ventola li a fare un po' di rumore..
purtroppo sono un po' incasinatocon gli HDD, appena sistemerò a dovere il muletto proverò quello che dici. ti ricordo che il mio 6000+ non può essere occato a causa di una mobo che non permette oc![]()
sto valutando l'acquisto di un bel quaddone di prepotenza, appena le mie finanze si risollevano![]()
Beh per l'oc spingi finoa dove puoi spingere l'importante è che alzi quella cpu altrimenti non puoi sfruttare a dovere quella schedona. Il fatto che il rumore sia notevole con la fan al 50% èdatos emplicemente dal fatto che cmq hai due fan, tra l'altro anche abbastanza generose, in una sola scheda.
Di conseguenza credo che l'effetto "[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]" sia da considerare più che normale.
Con le temperature sotto stress come sei messo?
Prova magari Crysis o lancia 3-4 volte lo 06 (con fan a default ovviamente).![]()
Ultima modifica di Shima78; 02-03-2009 alle 11:47
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Ciao ragazzi sono anche io propenso a prendere la gainward però confrontandola con una xfx che costa poco di più, cioè 233 euro ho notato delle differenze tra le caratteristiche, ad esempio una è la memoria che è di 1100Mhz contro i 1998 Mhz.
Ora, io non ne capisco nulla di ste cose, però leggo che questi valori se sono alti è meglio.
Avrò detto una castroneria forse ma se mi aiutate a capire riuscirò a fare un acquisto più sensato senza dovermi poi in seguito pentire.
Grazie![]()
no no, calma, la memoria della gainward è 1100x2=2200 mentre quella della xfx è 999x2=1998
non tutti la indicano alla stessa maniera ecco perchè ti sei confuso
comunque di xfx a 55nm non ne esistono, anzi di solito è arduo trovare le xfx a 216 SP che non siano la Black Edition...posta il link semmai!
sai di 260GTX ne esistono molte versioni diverse che si differenziano anche nelle prestazioni, a volte quelle "vecchie" vendono vendute a prezzi altissimi...se posti il nome del modello esatto sappiamo consigliarti (pensa che mi sono documentato un mese prima di comprare)
Ultima modifica di adexxx88; 02-03-2009 alle 23:40
Hai ragione tu ho controllato meglio, le schede a cui ho fatto riferimento sono: una 65 nm che è la xfx e l'altra 55 nm che è la gainward.
Scusatemi per la mia distrazione![]()
Grazie adexxx88 ora penso che la prenderò pure io![]()
Sinceramente devo dire che i connettori di lato non la trovo la migliore delle soluzioni. Sò che è molto lunga ma se i connettori pci-ex fossero stati installati longitudinalmente sarebbe stato anche più semplice rimettere in ordine i cavi sopratutto nel caso in cui si possegga un alimentatore con cavi non eccessivamente lunghi.
Stai tranquillo...Ho visto degli incrementi assurdi nel folding@Home con workunit pesanti. Parlo di un incremento di circa 3-4 volte della GTS.
Adesso manca la gemellina, un psu come dico io ed un quad overcloccabile!
Ultima modifica di Shima78; 19-04-2009 alle 16:50
![]()
![]()
nuovo taglio prezzi per la GeForce GTX 260 disponibile da oggi con prezzo di lancio di 199$.