Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [Thread Ufficiale]Nvidia GeForce GTX 260

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh per l'oc spingi finoa dove puoi spingere l'importante è che alzi quella cpu altrimenti non puoi sfruttare a dovere quella schedona. Il fatto che il rumore sia notevole con la fan al 50% èdatos emplicemente dal fatto che cmq hai due fan, tra l'altro anche abbastanza generose, in una sola scheda.
    Di conseguenza credo che l'effetto "[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]" sia da considerare più che normale.

Con le temperature sotto stress come sei messo?
    Prova magari Crysis o lancia 3-4 volte lo 06 (con fan a default ovviamente).
    Ultima modifica di Shima78; 02-03-2009 alle 11:47
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beh per l'oc spingi finoa dove puoi spingere l'importante è che alzi quella cpu altrimenti non puoi sfruttare a dovere quella schedona. Il fatto che il rumore sia notevole con la fan al 50% èdatos emplicemente dal fatto che cmq hai due fan, tra l'altro anche abbastanza generose, in una sola scheda.
    Di conseguenza credo che l'effetto "[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]" sia da considerare più che normale.

Con le temperature sotto stress come sei messo?
    Prova magari Crysis o lancia 3-4 volte lo 06 (con fan a default ovviamente).
    si lo so di essere limitatissimo dal procio, appena ho la grana upgraderò anche quello

ho provato ieri GTA per 3 ore e un'ora di far cry, le temp stavano sui 55-60 gradi con ventola a 45% e core a 690
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao ragazzi sono anche io propenso a prendere la gainward però confrontandola con una xfx che costa poco di più, cioè 233 euro ho notato delle differenze tra le caratteristiche, ad esempio una è la memoria che è di 1100Mhz contro i 1998 Mhz.
    Ora, io non ne capisco nulla di ste cose, però leggo che questi valori se sono alti è meglio.
    Avrò detto una castroneria forse ma se mi aiutate a capire riuscirò a fare un acquisto più sensato senza dovermi poi in seguito pentire.
    Grazie