Beh per l'oc spingi finoa dove puoi spingere l'importante è che alzi quella cpu altrimenti non puoi sfruttare a dovere quella schedona. Il fatto che il rumore sia notevole con la fan al 50% èdatos emplicemente dal fatto che cmq hai due fan, tra l'altro anche abbastanza generose, in una sola scheda.
Di conseguenza credo che l'effetto "[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]" sia da considerare più che normale.
Con le temperature sotto stress come sei messo?
Prova magari Crysis o lancia 3-4 volte lo 06 (con fan a default ovviamente).
Ultima modifica di Shima78; 02-03-2009 alle 11:47
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Beh per l'oc spingi finoa dove puoi spingere l'importante è che alzi quella cpu altrimenti non puoi sfruttare a dovere quella schedona. Il fatto che il rumore sia notevole con la fan al 50% èdatos emplicemente dal fatto che cmq hai due fan, tra l'altro anche abbastanza generose, in una sola scheda.
Di conseguenza credo che l'effetto "[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]" sia da considerare più che normale.
Con le temperature sotto stress come sei messo?
Prova magari Crysis o lancia 3-4 volte lo 06 (con fan a default ovviamente).
si lo so di essere limitatissimo dal procio, appena ho la grana upgraderò anche quello
ho provato ieri GTA per 3 ore e un'ora di far cry, le temp stavano sui 55-60 gradi con ventola a 45% e core a 690
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ciao ragazzi sono anche io propenso a prendere la gainward però confrontandola con una xfx che costa poco di più, cioè 233 euro ho notato delle differenze tra le caratteristiche, ad esempio una è la memoria che è di 1100Mhz contro i 1998 Mhz.
Ora, io non ne capisco nulla di ste cose, però leggo che questi valori se sono alti è meglio.
Avrò detto una castroneria forse ma se mi aiutate a capire riuscirò a fare un acquisto più sensato senza dovermi poi in seguito pentire.
Grazie