Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Al 3d Mark 06 ho fatto 15.800,ho dimenticato di screenare:bad:
[O.T.] cioè R4z3R, dobbiamo rimettere sotto la tua gts640.. :did: qui bisogna attaccare a far pompare quel g80 per abbattere i 15k.. :did: [O.T.]
bella scheda matti.. :smoke:
-
Stig o fai di meglio o ti degrado a cugino!!! :asd:
Scherzi a parte bellissima Vga, ormai manco solo io ad aggiornare, ma devo resistere..pensa a 40nano Raz..40nano...manca poco ormai :rotolol::rotolol:
vabbè frank lui ha un dual :wink:
comunque entro settimana dovrei avere attivo fuzion e thermochill, scalda la Nikon :wink:
-
io ho la nikon sempre calda :asd:
-
Citazione:
Stig o fai di meglio o ti degrado a cugino!!! :asd:
Scherzi a parte bellissima Vga, ormai manco solo io ad aggiornare, ma devo resistere..pensa a 40nano Raz..40nano...manca poco ormai :rotolol::rotolol:
vabbè frank lui ha un dual :wink:
comunque entro settimana dovrei avere attivo fuzion e thermochill, scalda la Nikon :wink:
In questi giorni sta facendo freddino....E devo ancora collaudare la mia piattaforma da bench....Che sia la volta buona?:did:
Cmq R4z,se avessi avuto la 640Mb al posto della 320Mb penso che avrei aspettato anch'io...Ma ormai a 1680x1050 con la 320Mb la situazioen era diventata insostenibile
-
Sistema operativo pulito e Win XP...100Mhz in meno sulla cpu e 300pts in più...Ora sì che la cosa si fa interessante...aspettando di uscire al freddo e benchare a 3900Mhz:did:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
stig se puoi posta le thumb che gli utenti non riescono a vedere il tuo screen perchè si riapre la home di hwz Host! thx :429:
mi pare di vedere un 16k e qualcosa se non erro, complimenti GTX owner :asd: :ok:
.::NeO::.
-
Editato
16.041...Ma posso sicuramente guadagnare altri 20Mhz sulla gpu e le memorie ancora salgono parecchio IMHO...
P.S.Mia madre ad inverno inoltrato deve farsi un pc per ufficio....Ora vedrò di convincerla a prendersi il mio E6600 e io mi prendo un bel quaddone:asd:
-
l'e6600 per ufficio va benissimo, ma il quaddone come starà sulla tua mobo? :did:
-
-
Citazione:
l'e6600 per ufficio va benissimo, ma il quaddone come starà sulla tua mobo? :did:
Ovviamente cambierò anche mobo...Cmq penso mi basti il Q9450...il 9550 costa troppo:sisi:
-
Bella Matti altro che 3259 pnt al cpu score.............con il quaddone questa schedona va che una bellezza :ok::ok::ok:
-
Sapete per caso quanto consuma la GTX 260 a 55nm ?
che voglio essere certo sul consumo dello sli di 2 GTX 260 a 55nm :figo:
-
eh, con 700W sei al limite. XFX già sulle 8800GTX consigliava 850W per 2 8800GTX in SLI e 1100W per 3. Io con 3 ho un ali da 1020W
Perocat
-
Citazione:
Ovviamente cambierò anche mobo...Cmq penso mi basti il Q9450...il 9550 costa troppo:sisi:
non esiste più il Q9450, semmai un Q9400, ma se aspetti qualche mese io penso che troverai i Q9550 sui 200 euro e il fratellone Q9650 sui 250:figo:
-
Citazione:
non esiste più il Q9450, semmai un Q9400, ma se aspetti qualche mese io penso che troverai i Q9550 sui 200 euro e il fratellone Q9650 sui 250:figo:
il fratellone a 250€ mi pare un po troppo ottimistica come previsione :sisi:
sTig il freddo in questi giorni mi pare ci sia stato, sei riuscito a spremere qualcosa dalla bestiola? :429:
.::NeO::.