Sto disperatamente cercando un buco Neo...solo che la fine di quadrimestre mi tiene parecchio impegnato con la scuola e non riesco a dedicarmici più di tanto...:cav:
Visualizzazione Stampabile
Sto disperatamente cercando un buco Neo...solo che la fine di quadrimestre mi tiene parecchio impegnato con la scuola e non riesco a dedicarmici più di tanto...:cav:
bè mica ora, io dicevo a settembre più o meno. ho sentito di shop che hanno dato via i loro Q9650 a 280 euro l'altro giorno:did:
mi ero perso i 16041pt.. bella mattiaCitazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io adesso se tutto va come deve spero di prendere.. i 17k.. col dual e un paio di trucchetti.. :read:
se la vga non sale ci sarà poco da fare, se invece l'altra cosa con l'altra cosa sale sarà un ottima cosa :asd::asd:
per i trucchetti di ottimizzazione poi si guadagna relativamente poco in percentuale, però serve sempre tutto :sisi:
tutti sti misteri io proprio non li capisco :nono:
Spoiler:
.::NeO::.
ma come?? :pens: io l'ho detto chiaramente a cosa mi riferivo..:asd:
battute a parte capire davvero quello che passa nella testa di frank è davvero difficile quindi non saprei dire neanche io, aspettiamo gli svolgimenti e che sia lui a spiegare quello che sta preparando..
Spoiler:
la vga se non sale.. beh, chissene.. se faccio quello che ho in mente, la vga la faccio salire.. :read:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque raga non vi preoccupate.. quando sarà il momento vedrete/saprete tutto
fine ot :ok: