sono d'accordo con andy.. spero tirino fuori qualcosa di meglio che delle versioni pompate delle schede già in commercio
sono d'accordo con andy.. spero tirino fuori qualcosa di meglio che delle versioni pompate delle schede già in commercio
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Si è vero, ma consideriamo che le stesse cose le stà facendo da un pezzo Nvidia se inizia adesso anche ATI siamo del gatto ragazzi.
Si può darsi almeno sembra una contro misura, apparentemente molto efficace, per battere la 260 a 55 nm.
Dico apparentemente perchè mi sembra strano che solo dando un pò di boost in più riescano ad andare più di una 285. Più che altro ATI stò letteralmente affondando NVidia visto che sforna buone soluzioni ad un prezzo più che contenuto. Piuttosto mi piacerebbe sapere quanto le 4970 siano vicine alle 4870X2. Se il gap non fosse eccessivamente alto la 4870x2 rischia di avere una calo di vendite. C'è da dire che comunque che se si spende poco un motivo ci sarà.
La 4870 512 MB costa poco ma con i filtri perde da una 260. La versione da 1 GB invece non sela cava affatto male.
C'è da dire che almeno ATI ha una politica decisamente più chiara di quella NVidia.
L'ennessimo caso, e penso che non sarà l'ultimo, è la GTX250.
Ultima modifica di Shima78; 09-03-2009 alle 15:03
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!