Che versione hai di Internet explorer e chrome? Hai i nomi delle toolbar?
start.qone8?
.....
Che versione hai di Internet explorer e chrome? Hai i nomi delle toolbar?
start.qone8?
.....
Innanzi tutto auguri a tutti!Non riuscivo a resettare la password e x questo non sono più riuscito a connettermi. bando alle ciancre: la versione di chrome (uso solo quello) è aggiornata alla 31.0.1650.63. La toolbar maledetta è proprio startqone8.Devo dire che su chrome, tramite spybot e malwarebytes, sono riuscito a toglierla. ma su explorer (10,l'11 non me lo installa e non so perché) mi è rimasta e non c'è verso di toglierla.Ho provato pannello di controllo...nulla.Ho provato manualmente da opzioni internet alla pagina predefinita, impostando google.Nulla da fare,mi ritorna.E già che ci siamo,potete dirmi come disattivare definitivamente anche OKIT (estensione);ogni volta la tolgo ed ogni volta si ripresenta e mi apre una pagina di "advertising".Grazie e saluti
La cosa strana è che quando giro per i siti e devo scaricare qualcosa,sto bene attento a quello che è scritto piccolo piccolo,per vedere se insieme al prog mi scaricano anche la toolbar.Ma niente da fare:proprio stamattina mi si è installata "Iminent",che spybot mi ha seccato (meno male).Ma il problema delle toolbar rimane;hai voglia a toglierle dalle estensioni di chrome. Al successivo riavvio,si ripresentano. Come è possibile?