Magari per fare una procedura più corretta e più a basso codice effettuando i comandi direttamente dal dos ;)
come detto qualche post dietro, sono passato nuovamente a seven. secondo me Windows 8 attualmente è ancora troppo "acerbo"
Ordunque, io sono uno dei "vecchi" affezionati ad XP che non voleva passare a Seven. Ci sono passato 2 anni fa, e devo dire che mi trovo benissimo. Di ricambiare proprio non ne ho voglia. leggo, però, su alcune riviste di settore (winmagazine ecc..) opinioni contrastanti. C'è chi si lascia trasportare dalla novità e vede solo bianco; c'è chi, invece, pondera di più, e scopre le magagne. In pratica, tenendo conto che è un sistema giovanissimo, appena nato in pratica, quanto conviene dargli fiducia ed abbandonare 7? Considerato che anche quest'ultimo, retroattivamente parlando, ha delle note incompatibilità con altri software e giochi, com'è la situazione con W8? E soprattutto, chiedo da ignorante in materia, quanto sarebbe conveniente un dual boot, per chi ha due HD installati?
Fare un dualboot con 7 e 8 è inutile...
Riguardo al fatto delle incompatibilità alcuni casi, aimhè purtroppo ci sono...
Secondo me 8 è perfetto per sistemi nati con 8, andarlo ad installare apposta su sistemi "vecchi" non ne vale la pena.
Io l'ho messo sul portatile (che è un catorcio) e devo dire che è bello leggero come 7; a prima botta lo start mi sembrava una merda colossale(e per certi versi non mi ci trovo a pieno ancora) però ora mi inizia a piaciucchiare...
Sul fisso invece ho 7 e non vedo perchè sbattermi a stare a mettere 8...Magari al prossimo formattone si fa l'upgrade ma al momento non ne sento la necessità