Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta Visualizza Messaggio
cavolo...il mio problema è che sto usando il pc di mio papà che è vecchissimo e ci mette minimo 10 minuti ogni volta che clicco qualcosa, quindi dovrei starci tutta la giornata solo per rispondere...>=(
allora...io ho fatto "ripristino configurazione sistema", quello di Acer eRecovery...sembrava fosse andato tutto bene, tutto pulito e nuovo...ma ha un sacco di problemi, oltre a non leggere i cd...adesso volevo vedere se c'era qualche cosa che individuasse i problemi del computer sempre cliccando su Acer eRecovery, ma clicco e mi dice "Acer ... ha smesso di funzionare. ..", non si esegue e mi chiude l'applicazione "aver empowering technology"
poi ho provato ad aggiungere un account per vedere se in quello nuovo i cd li leggeva, ma clicco su crea nuovo account e non apre assolutamente nulla...
comunque la mia connessione è un pò strana...la connessione è wi-fi, e mi connetto prima al router (si chiama così?) Sitecom, e poi per accedere a internet devo connettermi con alice...solo che per quello Sitecom non serve installazione, infatti si connette..ma per alice devo installare la "connessione" con un cd..(Alice Gate 2 plus..)
ma se adesso facessi la formattazione nell'altro modo premendo F10 invece che fare il ripristino, crea problemi? comunque tutte le applicazioni ed i programmi (tranne il fatto ke non legge i cd..) ci sono come quando il pc era nuovo! ma molte cose non funzionano...DDDDD=
Prova a riripristinarlo facendo f10, secondo me qualcosa non è andato per il verso giusto la prima volta....
Riguardo al modem è quello bianco?Perchè non necessita assolutamente del cd, l'ho anche io; come mai usi il router sitecom?