Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Il mio pc si blocca appena lo accendo! come posso risolvere la cosa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

emh...non so a ke serve il router sinceramente...so solo ke se non ho il router non posso collegarmi ad internet!! cmq io ho la connessione wireless e mi attacco solo con il mio pc...ma di connessioni proprio nn ne capisco...=( infatti quando viene un mio amico a casa (che a casa sua lui ha alice..), a volte porta il suo portatile e si attacca alla mia rete (ke nn è protetta) e non può solo connettersi a Sitecom, deve ank connettersi con alice che ha ank lui installato tramite cd....quindi nn è un problema solo mio...
    comunque il mio pc continua a bloccarsi, lo fa di meno ma lo fa...quindi mi sa ke è un problema dei circuiti o come si chiamano...i cip? va beh, ma dopo 3 anni un pc è già da buttare? ora è vuoto e mi da i nervi ke si blocca!
    HO SEMPRE PROBLEMI CON IL MIO COMPUTER ...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta Visualizza Messaggio
    emh...non so a ke serve il router sinceramente...so solo ke se non ho il router non posso collegarmi ad internet!! cmq io ho la connessione wireless e mi attacco solo con il mio pc...ma di connessioni proprio nn ne capisco...=( infatti quando viene un mio amico a casa (che a casa sua lui ha alice..), a volte porta il suo portatile e si attacca alla mia rete (ke nn è protetta) e non può solo connettersi a Sitecom, deve ank connettersi con alice che ha ank lui installato tramite cd....quindi nn è un problema solo mio...
    comunque il mio pc continua a bloccarsi, lo fa di meno ma lo fa...quindi mi sa ke è un problema dei circuiti o come si chiamano...i cip? va beh, ma dopo 3 anni un pc è già da buttare? ora è vuoto e mi da i nervi ke si blocca!
    Ma si blocca facendo cosa?A questo punto mi sa che c'è qualcosa che non va, e uno dei più probabili sospettati sono le ram; hai eseguito il test con memtest seguendo i passaggi che ti avevo scritto sotto?

Ma il tuo modem ha le antennine o no?o le ha il router?Se le ha il modem il router puoi pure buttarlo dalla finestra che non serve!E se mai ti spiego come usare il modem a dovere!Fammi sape ;)