[QUOTE=sbirulino;121640]Se ti e possibile manda il report hardware di aida64.
Questo è il report di aida:
Il report va fatto completo in formato testo,lo zippi e lo alleghi nel forum,vai alla modalita avanzata
di queata finestra di risposta, ed in alto troverai l'iconcina per allegare i file.
NB:
leva la tua mail dal report sopra postato.
Se voi qui siete abituati ad andare alla ceca,io invece ci voglio vedere chiaro,vorrei veder l'ID istanza periferiche,
per vedere quali driver eventualmente mancano,e se ci sono i relativi driver per seven,poi fate voi esperti.
PS:
piuttosto levagli l'indirizzo email dal report gli eviterai spam.
Lo farei volentieri ma non son moderatore di questa sezione ;)
Uhm: comunque riguardo al fatto dei driver io parlo per esperienza, mi è capitato un paio di volte di litigarci parecchio, perchè anche quelli che scaricavo dal sito del produttore "certificati" windows 7 non andavano, ma poi provando e riprovando alla fine ne ho trovati un paio che andavano ;)
Comunque qui [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ci son tutti i driver per vista, e quindi 99% non avrai problemi perchè gli unici rognosi son quelli LAN(presenti quelli di vista che 9/10 volte van bene) e VGA(che è una Ati HD2400 e quindi son reperibilissimi!), tanto il modem integrato chi lo usa più?