ho visto un pò troppi processi inutili partire di win. Se non hai nulla da perdere fai un bel format che almeno pulisci per bene ;)
ho visto un pò troppi processi inutili partire di win. Se non hai nulla da perdere fai un bel format che almeno pulisci per bene ;)
Ho formattato il pc e i processi sono diminuiti anche se non di molto (adesso sono circa 70 che mi sembra comunque ancora troppo alto) ma il problema sembra non volerne sapere. anche mentre scrivo questo post sembra che si blocchi per poco e compaiono le lettere che ho digitato tutte insieme (specifico che si blocca solo il testo e non il mouse). anche questo problema c'era già prima e la formattazione sembra non aver risolto niente. se avete qualche idea anche su questo problema da cosa possa dipendere fatemi sapere altrimenti aprirò un altra discussione apposita per questo, grazie a tutti!
p.s: a proposito della formattazione l'ho fatta tramite recovery acer premendo alt+f10 e ho eliminato tutto quindi non so davvero cosa possa essere.
Il recovery acer te l'ha riportato allo stato di fabbrica giusto?Tenendo tutta la porcheria preinstallata...
Prova a fare un test dell'hard disk; scarica hd tune e postaci i valori che ti da in lettura e scrittura(in pratica fai partire il primo test che vedi una volta aperto).
Bravo c'hai preso in pieno ho fatto la formattazione dalla recovery e appena finito Acer mi aveva riempito il PC con i suoi stupidi programmi, infatti per prima cosa ho disinstallato tutto ciò che potevo di quella robaccia. Domani proverò come hai detto tu e ti farò sapere grazie per la risposta Pigna
ho scaricato hd tune e ho fatto il test di lettura, quello di scrittura mi dice di togliere tutte le partizioni ma non so come fare e comunque non mi sembrava di avere delle partizioni dell' hd. comunque intanto posto lo screenshot della lettura.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
c'è qualcosa che non va?
Si intendevo questo ;)
L'hard disk fa dei picchi, però tutto sommato mi sembra ancora accettabile.(L'hai fatto non facendo nulla vero?Intendo non è che nel frattempo stavi usando il pc, perchè senò può essere sfalsato)...
no avevo solo il browser aperto ma non facevo niente va bene comunque?
Ti conveniva fare una installazione pulita da zero...