Risultati da 1 a 15 di 199

Discussione: [Topic Ufficiale] Windows 7 (Seven)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magik Visualizza Messaggio
    io parlo di xp, no di vista, ok che xp è un sistema operativo datato e con ciò?

micorosoft se nn per il buon marketing e per il lavaggio del cervello che fa a tutti, poteva chiudere, microsoft dopo qualche anno all'uscita di xp, che ha fatto uscire? windows vista, il sistema operativo + problematico e difettoso in assoluto, fa proprio schifo e per farlo funzionare vuole un hardware, nn da poco, ma parliamo di un gioco o di un sistema operativo?

cmq differenze sullo stesso pc, che aveva vista e poi sette, si notano molti miglioramenti, netti, specialmente riguardano la velocità
    Quello che dici tu di Vista sono le stesse cose che si dicevano di XP alla sua uscita e XP era molto più instabile
    Citazione Originariamente Scritto da magik Visualizza Messaggio
    scusate sette è + stabile di xp? avete detto questo?

come ho detto in un altro topic, la cosa migliore che fa sette a xp, che si trova i driver con l'update

che per il resto nn fa chissà cosa, sette nn è altro che vista alleggerito, vista fa schifo, e nn lo dico solo io, e sette è uno schifo aggiustato, tutto qua, e mi hanno detto che utilizzando sette nel tempo si appesantisce molto, io nn ho sette sul pc che uso di solito, quindi nn posso vedere il sistema operativo nel tempo, però le cose che sono certo

è che ci sono miglioramenti da vista a sette, che riguardano la velocità

e su molte cose sono d'accordo con l'ultimo post detto da xfire
    Ho XP e Win7 in dual boot su un portatile di 4 anni fa...e bene la differenza tra XP e Win7 non dico che è abissale ma poco ci manca, a favore di Win7 intendo.
    Mi chiedo poi come abbiano fatto a dirti che col tempo 7 si appesantisce molto se sono si e no 3 mesi che è uscito. Che poi tral'altro se fosse vero questa è una prerogativa di XP.
    Inoltre la gestione della ram di XP è pessima

p.s.:Non dico che XP faccia schifo, anzi è stato un buon S.O. dal SP2, è che semplicemente ora c'è di meglio quindi non vedo perchè non cambiare
    Ultima modifica di andy84; 09-02-2010 alle 16:13