ci sono stato, bel posto :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke
ricorda: contratta al ribasso, e se non ti va te ne vai, il tipo ti correrà dietro accettando la tua offerta.
W il peperoncino!
Visualizzazione Stampabile
ci sono stato, bel posto :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke
ricorda: contratta al ribasso, e se non ti va te ne vai, il tipo ti correrà dietro accettando la tua offerta.
W il peperoncino!
Se è epr quello anche alle feste patronali da me è così con i venditori ambulanti....solo che voi in svizzera non ce li avete :asd:
E tu saresti quello che sta per sposarsi...Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
:look:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Cmq buone vacanze Scof (beh questa Djerba neanche io l'avevo mai sentita...è pur vero che ora ste località tunisine/turche dove puoi fare lo smargiasso con 10€ vanno di moda come i pantaloni a vita bassa :doh: :asd: ), e come detto dagli altri... :smoke: :dj: :topa: :lol3: :birra2: :ciocco: :439: :441: :442: :32: :coffe: :428: :410: :325:
E' abstract che sta per sposarsi....mica scof :asd:
ma infatti ha quotato abstract :look:
:|: :|: guarda il nome sopra il quote :asd:
comunque vero, fra non potrà più farsi beccare a guardare donne in topless su internet :sisi: :asd:
:doh: :doh: è vero,scusate ma con questo torcicollo devo stare chiuso a casa e sto diventanto scemo :doh:
bella sco.. buone vacenze :ok:
Ho dovuto utilizzare Google Maps per capire dove andavi a finire.. :bravo:
Ma ti sei innamorato della Tunisia? E' la seconda volta che ci vai.. :pens:
I "vecchi" amici mi raccomando non salutarli eh.. :doh: :asd:
ciao raga sono tornato... bellissima esperienza...
1) ubriaco tutte le sere!
2) ho conosciuto una ragazza stupenda!
grazie al punto 2 questa vacanza sarà la più bella della mia vita!....
:ok:
ottimo! :sisi:
la ragazza l'hai solo conosciuta? :asd:
Murloc il solito materiale.... mi ha fatto provare emozioni incredibili, questo mi è bastato.... :cry: :cry: :cry: :cry:
ma ora non la vedrai più? :bravo:
bhe nel mondo di oggi non è difficile restare in contatto...non è così Scof..?! :wink:
:rolleyes: :rolleyes: