ottimo che eri ubriaco tutte le sere, ancor più ottimo della ragazza! lei invece come era? sobria?? :lol:
Visualizzazione Stampabile
ottimo che eri ubriaco tutte le sere, ancor più ottimo della ragazza! lei invece come era? sobria?? :lol:
Oggi si può avere un rapporto bellissimo anche a distanza :sisi:
Comunque bella Scolfield :lol:
Ragazzi da quando sono tornato non ho mai smesso di sentirla.... costi quel che costi devo assolutamente rivederla.... :D :D :D
ma di dove è? è italiana almeno?
Milano.... :wink:
Ah bè allora....io pensavo fosse tunisina :bravo:
ma :lol: ...Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
vai scof le milanesi sono le migliori! anche la mia XD
E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.............E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.
E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.
E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho visto il nick abstract nell'ultimo messaggio del topic e ho pensato proprio che avremo un secondo abstract che mette la testa a posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
meglio che questa ragazza non capiti in questo topic o si spaventa :sisi: :sisi: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
si, decisamente XD scof, tienila lontana dal forum fino a quando questo topic non sprofonderà nelle viscere del dimenticatoio :rotolol: :rotolol:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Sco ma prima di partire non eri mezzo impicciato con una raga qui in Italia :pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
:ahah: scopriamo gli altarini
Ehh scof è proprio mattacchione :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy