Belli sti 3d...
Effettivamente ieri sera stessa situazione di Capitan...abbiamo iniziato con quella "John Martin" che inizialmente è davvero gradevolissima...scende che è uno spettacolo, ed infatti la consiglio a tutti coloro che sono ancora scettici (come lo ero io fino a nemmeno un anno fa) nei confronti della ...nel frattempo al pub trasmettevano la partita del pomeriggio dell'Inter (a proposito...che partita!), quindi l'atmosfera era molto rilassante e piacevole...ma non sapevamo che il peggio stava per arrivare...intanto la birra che tanto avevo elogiato, era improvvisamente diventata sempre più amara verso la fine (era una pinta, ergo 0.4L), ma poi ci è venuto in mente di prendere le patatine e quindi di fare il rush finale con due "rum & pera" a testa; devo dire che mi aspettavo peggio, e invece mi hanno rimesso decisamente in sesto, come se la serata fosse appena iniziata ...l'unico problema è che erano già le 2 passate, quindi ormai non c'era più niente da fare e siamo ritornati nelle tane...ma vi giuro quel cavolo di rum ha cominciato a fare effetto proprio quando mi ero ormai già coricato, e per prendere sonno ce n'è voluto...
Mentre scrivo ho ancora un leggero fastidio di stomaco, dovuto anche alla "soluzione post-sbornia" postata da Lomion ().
P.S. Da notare come il foro sia attrezzato alla grande in fatto di faccine "pre e post sbornia"...